io ho avuto un problema intorno ai 1900 km... una biella difettata.. ora non ricordo bene.. ma una settimana dopo ho riavuto la moto con 3 bielle e 3 pistoni nuovi, per il resto è perfetta!
io ho avuto un problema intorno ai 1900 km... una biella difettata.. ora non ricordo bene.. ma una settimana dopo ho riavuto la moto con 3 bielle e 3 pistoni nuovi, per il resto è perfetta!
io l'ho presa a giugno 2006 color senape (schorced yellow) cose fatte??????
i vari tagliandi che si devono fare abitualmente ho sostituito il terminale originale x il tor poi subito tolto x un fermo dei caramba altre cose faccio pista da circa 2 anni cambio olio spesso e l'ultima cosa che ho fatto e stato mettergli sotto un completo in titanio cn finale carbonio leovince(nuovo)rimappata ora la devo sl provare al mugello l'11 sett. spero bene.solo un piccolo problemino ho avuto verso i 7.000km si è rotto il raccordo di plastica quello posizionato sulla vaschetta di recupero cioè quello che raccoglie l'acqua del radiatore in eccesso.solo quello x il resto adess all'attivo ha circa 20.000km e spero solo che di danni nn me ne fa sono contentissimo della scelta fatta e la rifarei di nuovo ad occhi chiusi.
anch'io vorrei prendere una Daytona per tornare in sella.
Ho avuto modo di provarla da un concessionario della zona e mi ha entusiasmato... punterò anch'io sull'usato di qualche privato, nei conc. sembra impossibile trovarne!!!
comunque apparte piccoli problemucci che possono capitare, altri difetti cronici ce ne sono? avevo sentito che lo specchio destro della prima serie salta sempre... altre robe? richiami della casa?
se fai spesso impennate gli specchietti possono rompersi ma non è sempre detto
richiamo solo per i modelli 06 e forse 07 richiamo per un rele che rischiava di fulminare la centralina anche se non ho mai sentito nessuno che gli è capitato....per il resto i difetti possono essere nella valvola di scarico che ogni tanto fa le bizze...comunque i pregi superano di gran lunga i difetti!![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
non ne dubito
e poi è cosi bella che le perdonerei quasi tutto...
parlando con amici è saltato fuori qualche volta di storie su presunte inaffidabilità dei motori tricilindrici, non so su cosa fossero fondati sti discorsi, anche perchè ultimamente non ho mai letto nei giornali di difetti gravi da parte di triumph sui suoi mezzi.
beh...allora non mi resta che mettermi alla caccia di un buon usato e mettere da parte ancora qualche soldino!
ah, lievemente off topic... a treviso e dintorni oltre a Dal Bello che altri concessionari Triumph ci sono???
raga xk la gente mi parla male della 675 del 09???
ma dicono che ha trpp vibrazioni e tanti problemi di fabbrica!!!!boh voi che dite???