Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed adesso ho capito tutto....Bruno e Silvano.....siete due porci..... Mi aspettavo questa risposta Ma mi spieghi cosa c'entro io? Ti ho solo dato la buona notte
Originariamente Scritto da Silvan Mi aspettavo questa risposta Ma mi spieghi cosa c'entro io? Ti ho solo dato la buona notte se due donne si mettono a collabborare è la fine...... salvati fino a quando sei in tempo!!!
Originariamente Scritto da Silvan Mi aspettavo questa risposta Ma mi spieghi cosa c'entro io? Ti ho solo dato la buona notte sei complice
Originariamente Scritto da A.V.R.75 se due donne si mettono a collabborare è la fine...... salvati fino a quando sei in tempo!!! Hai ragione Visto che una non capiva, chissà l'altra che le avrà raccontato. La valigia la faccio io! Originariamente Scritto da giulianaspeed sei complice Semmai mi piace essere complice della donna....
Ultima modifica di Silvan; 20/08/2009 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan Hai ragione Visto che una non capiva, chissà l'altra che le avrà raccontato. La valigia la faccio io! bravo! ma che vuoi che ci possiamo fare noi poveri e accaldati maschietti italici ...... dobbiamo far credere loro che ci sono superiori.... cmq giuli la prossima volta gira la ruota e compra una vocale
Originariamente Scritto da A.V.R.75 se due donne si mettono a collabborare è la fine...... salvati fino a quando sei in tempo!!! quoto, è meglio se si tirano i capelli Originariamente Scritto da Silvan Hai ragione Visto che una non capiva, chissà l'altra che le avrà raccontato. La va____a la faccio io! Semmai mi piace essere complice della donna.... contento tu
Originariamente Scritto da A.V.R.75 cmq giuli la prossima volta gira la ruota e compra una vocale infatti era proprio quello che doveva fare, ed invece è servita un'altra donna col vocabolario Originariamente Scritto da Intriplato quoto, è meglio se si tirano i capelli Eh si, sarà facile!
Ultima modifica di Silvan; 20/08/2009 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan infatti era proprio quello che doveva fare, ed invece è servita un'altra donna col vocabolario e già!!!!!! queste donne triumfiste
Originariamente Scritto da A.V.R.75 queste donne triumfiste Per fortuna che almeno sono femminili le Triumphiste e non dei maschiacci mancati
Originariamente Scritto da A.V.R.75 cmq giuli la prossima volta gira la ruota e compra una vocale
Regole del Forum