Ultima modifica di tonidaytona; 19/08/2009 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
povero pedro , la vecchiaia e' li dietro l'angolo , lui nn lo sa' ma questi segni sono inconfutabili........ ormai e' ora di piantare il chiodo al muro e appendere l'alternatore.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 19/08/2009 alle 15:13
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
se penso che ci fu' maestro d'armi , d'amori e traiettorie...
ridursi cosi'...
gia' me lo vedo iniziato sul viale del lento e progressivo declino con il telecomando in mano a guardare televendite di pedane vibranti eccitandosi alla visione di cotanti scuotimenti.
lui che un tempo faceva piu' tappe per riprodursi che per fare benzina...
che tristezza...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
pedro!!!!! guardati allo specchio e dimmi cosa vedi??
le rughe nn contano , guarda dentro di te.
ehehehehehehhehehehehe che minchiate ................
PEDRO ALZATI E CAMMINA !!!!!!o sei diventato anche tu un triunzista onorario , magnifico o quella roba li????
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
azzarola giente !
partite e non dite nulla sia di date ed itinerario??
e poi questa notizia che il pedro non prende parte alla spedizione e veramente esplosiva avevano detto che la fine del mondo e nel 2012 ma il pedro la anticipata
ho fatto bene a passara alla jap e prossima la fine del mondo triumph!![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
caro amico pedro forse nn ricordi con che spirito sono partito x brighton... nn dico altro...e che queste parole riecheggino nei mitologici garage del dio thor figlio di khmer, nipote di storn.. colui che sconfisse gli smehr ecc ecc ecc e poi piglia sto traston come dite voi e nn rompere le balle.. muto e butta su il sacco a pelo... scusa se ho detto pelo..come quando ci siamo salutati in autostrada senza fermarci.. ti voglio vedere comparire negli specchietti.... ho detto.....
buon viaggio....
WE ARE GENOA!
KEN!! mio valoroso AMICO.
questo run...nulla di segreto.
un'improvvisata.
di quelle che si decidono una sera bevendo una birra intorno a un bancone.
e cosi' si decide che partiamo venerdi' 28 agosto alle 5 di mattina o forse gia' nella notte di giovedi...
da torino fino a trieste.
poi slovenia , lubjana e ingresso in croazia.
pensavo di pernottare a zagabria.
quindi sabato 29 nuovamente in sella destinazione ungheria , lago balaton.
arrivati li dovremo solo scegliere se risalirlo per i suoi 77km a sud ( zona costiera ) o a nord ( molto piu' selvatica ) di li a Budapest mancherebbero 150 km...
se Luca ce la fa' magari ci scattiamo una foto sul danubio prima di ripartire
rientro tra domenica e lunedi' mattina.
forse in una monotappa.
ciao.
Hat 2013 Motociclismo
sono qui!!!!!
cavolo begli amici, è proprio vero che quando cade un albero sono tutti pronti a fare legna!!!!
mi credete gia' bollito!!!
non contenti di svilirmi sul forum mi mandano pure mess privati, e mi fanno ricevere sms dalle consorti che fino a quel momento mi credevano un macho!!
cosi oltre il danno la beffa!!!
ma vi perdono un po' perche' vi voglio bene nonostante tutto ed un po' perche' il perdono appartiene hai grandi.....![]()
oh..mica pensi di cavartela cosi'????
attacati al telefono , attiva il pedro-segnale e attiva il resto della truppa.
qui se andiamo avanti cosi' gli apollo boys ci viene il decubito da divano.
per non parlar delle povere moto.
gomme quadrate come alle roulotte...
sto male solo a pensarci![]()
Hat 2013 Motociclismo