a est dove nasce il sole i due bambini grandi tony and luke porteranno i loro triunz a macinar kilometri, ancora una volta notti insonni, ancora una volta l agitazione x la partenza, ancora una volta sotto il culo le vecchie bastarde di ferro a tre cilindri, sottoposte a make up tipo lifting da ultra cinquantenni.....
lago balaton dice lui.. io mi adeguo... ma secondo me ... come sempre partiamo x partire e nn per la meta... abbiamo capito dopo forse credo un settecentimila km di vita motociclistica e una quindicina di moto che la meta è il viaggio e raggiungiamo noi stessi... e nn ne facciamo piu a meno.... è la metafora della vita, la gitazione , il epercorso, lampi e scorci bellissimi, poi magari pioggia, caldo, imprevisti, ma poi come una bella donna che ti sorride, l arrivo, e poi i ricordi che durano di piu del viaggio,,,, ringrazio te <Tony di accompagnare me.. è un onore, anche se sei omosessuale , accompagnarti in questo ennesimo viaggio, in attesa di un po di fresco che l elefante ci porterà... grazie un abbraccio a tutti lamp