Originariamente Scritto da
allegruz
Che spettacolo ragazzi, d'altronde, come ogni nostra uscita! In giornata posterò anche le mie.
Ringrazio tutti!
Il Petty per la sua disponibilità e perchè mi ha concesso la maglia del PettiRat anche se "crucco";
Lady chocolate perchè mi ha permesso di "riconquistarla"

;
Il black perchè è semplicemente un grande (non preoccuparti, te lo dico solo perchè sei un moderatore

);
Il mitico Dave, perchè mi fa sempre sentire come in famiglia (e poi è un grande podista!!!

);
Er magno, perchè è fuori come un melone

(ma se non son pazzi non li vogliamo!! Chi è normale tra noi?? Io no di sicuro

!!!);
Dastardly perchè mi sono sempre chiesto che faccia avesse, l'ho vista e ora mi sento meglio;
3ros perchè vorrei che la mia donna - meno male che non legge sul forum - avesse e, soprattutto, volesse una speed bianca come la sua; e poi perchè è più fuori del magno

, ma ti voglio bene

!!!;
Il ghiro perchè è il ghiro, e poi perchè ha avuto male tutta la sera alla gamba ma non ci ha fatto caso ed è andato avanti!!!!
E un grazie a tutte le lady presenti, a Charly, il fratello di Enrico, e soprattutto al Boss Petty, ossia il Pater Familias Pettinari: UN MITO VIVENTE!!! (ah, Petty, ho il video dell'MV Augusta, appena lo posterò dovrai metterti i tappi alle orecchie, tanto è forte il rumore, ma questo già lo sai).