Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Me lo ha chiesto babe Se fossi obbligato: quale utente del forum vorresti essere e perchè? e lasciate stare Giuliana!!! vorrei essere twenty7 col suo manico In-finito
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi est???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 controllo "TARGA"........... bravo il presidente...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato vorrei essere twenty7 col suo manico In-finito Non posso che quotare la scelta dell'infinitamente abile....
Originariamente Scritto da Notturno Non posso che quotare la scelta dell'infinitamente abile.... ricordati di mè....
Originariamente Scritto da The Dog ricordati di mè.... ... martello ...
vorrei essere un ambasciatore o un moderatore x chiudere topic come questo
Originariamente Scritto da fearless1972 chi est??? da scopare. scusate la volgarità, ma apprezzate la sincerità. e la rima.
Originariamente Scritto da OnlyStr33t da scopare. scusate la volgarità, ma apprezzate la sincerità. e la rima.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa? san tulizzo.....chi e' costei???
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum