hornet seicento
susuki gladius
aprilia mana gt
cavasaki e r sei enne
street triple s
compra solo le borse laterali del Disagiato
Benelli leoncino
chiedi all'ambasciatrice del forum
l'importante e' che la targa sia fissata benon
Muttley , sei troppo cambiato
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di bastamoto; 25/08/2009 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
oppure hai visto Paola...................![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
allora non eri tu............DC............ti ho anche rincorso........**
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sandro hai rotto il caxxo , fatti sta Hornet e non rompere piu' le palle ...... eventualmente valuta anche la Bueeeellllll![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vorrei provare una benzina a 120 ottani.......a 7,70 euro........
che mi esploda tutto ??????