Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
Mi sta uscendo il sangue dal naso.....
Ok, adesso mi ubriaco e poi cerco di capire.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma io sono la sintesi dell'ignorante !!
Sì
No
![]()
![]()
![]()
Mi sta uscendo il sangue dal naso.....
Ok, adesso mi ubriaco e poi cerco di capire.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma io sono la sintesi dell'ignorante !!
vacanze si vivere in maniera definitiva no l'italia con tutte le sue contradizioni resta sempre il bel paese.......![]()
Originariamente Scritto da Ghino
siamo in due allora!
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
...allora: in questi casi non si deve alzare il naso all'insù...sporgeteve in avanti e tamponate eliminando il sangue in eccesso...solo dopo poteze alzare il naso e con una pezzetta imbevuta di acqua corrente fresca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io sono nato e ho studiato in Francia, poi sono venuto in Italia, ho lavorato anche 14 mesi in germania e alla fine sono tornato in Italia...
Quindi un po di giri li ho fatti!![]()
Beh vi posso dire che non mi pento di niente, l'unico motivo che mi potrebbe spingere ad andare via di nuovo e che purtroppo i stipendi in Italia sono veramente bassi in confronto al costo della vita...![]()
Originariamente Scritto da @lb@tor
questo e' uno dei motivi per cui vado all'estero per de anni...ma non il principale....
anzi direi che nella classifica delle motivazioni si trova verso gli ultimi posti....
teamoff.org
Un altro problema è la diversità del costo della vita rispetto alle zone d'Italia..E' innegabile che un dipendente pubblico statale che non ha altri redditi e che vive a Milano in affitto...patisce la fame rispetto ad un altro, che ha lo stesso inquadramento, ma vive, per esempio a Matera.Originariamente Scritto da @lb@tor
![]()
Sinceramente non mi identifico con nessun partito o corrente politicaOriginariamente Scritto da andraus
![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Queste differenze cmq esistono ovunque..in qualsiasi paese!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da fedro
la politica non significa fare parte necessariamente di una formazione organizzata (partito)...guarda me????![]()
beh.."guarda" è una parola grossa...come fai????![]()