Penso che tra un anno al massimo, non appena sistemo le mie cose, mi trasferirò definitivamente nella Repubblica Domenicana
Sì
No
Penso che tra un anno al massimo, non appena sistemo le mie cose, mi trasferirò definitivamente nella Repubblica Domenicana
io me ne andrei volentieri a Sydney!!!
mi sono un po rottole OO di tante cose che non funzionano QUI!!
è qualche anno ke ci penso e ci provo... ma non ci sono ancora riuscito ho 30 anni, non mi va di partire per un paese lontano, e poi andare a fare il barbone.
Se mi ofrissero un lavoro li partirei anche domani.
vai a fare l'eremita nei paesi turistici..guadagnerai piu' di un geometra...Originariamente Scritto da ErBotta
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Eremita?Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
eremita e' una specie di barbone che pero' va in giro a chiedere anche i soldi e un pò di cose commercializzando..un nulalfacente tuttofare diciamo...ahahahaah
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
però facci un affare!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
lascio l'Italia .. il mio lavoro... gli amici... la mia spider...e il "sogno " di ricomprarmi una moto![]()
![]()
no no!! così non mi piace!!!
W l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
.............io me ne andrei a AMSTERDAM!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..............gli ammortizzatori sociali sono ottimi!!!!
![]()
![]()
![]()
Io ho provato solo x qualche mese. Avevo la possibilità di fare la ragazza au pair presso 1 famiglia inglese (le solite cavolate da ventenne x imparare la lingua!!) Beh, me ne sono scappata via!![]()
![]()
Nn ce l'ho fatta a lasciare tutto quanto qua, anche se x pochi mesi. Dopo 40 gg. ca, sono fuggita!![]()
![]()
![]()
Ma forse xche ero ancora troppo giovane e nn avevo nessuna esperienza!
Ora, chissà....![]()
![]()
![]()
solo che,come avete detto tutti quanti, alla fine poi è uguale a qua. ti devi sbattere nel cercare qualcosa da fare e lo devi fare al meglio xche la lingua nn è neanche la tua!!![]()
![]()
![]()
Quindi, tutto sommato rimango qua, sognando 1 futuro migliore, ma nella mia terra!!!![]()
Sono troppo attaccata ai miei posti x trapiantarmi definitivamente in posti che poi nn sono la fine del mondo, come sembra.
Va beh l'Inghilterra, ma anche 1 bella isola....dopo 1 po ti spalli, credo, di vedere solo mare e spiaggia!! Sbaglio???![]()
![]()
![]()
E certo che ci andrei, e in un luogo dove si possa girare tutto l'anno in moto e bici![]()
![]()
f