intendevo dire che le mie opinioni spaziano a destra e a sinistra a seconda dei casi.... tanto per fare un esempio gli unici politici che mi piacciono sono Bertinotti e FiniOriginariamente Scritto da AVP191
sono di mentalità molto aperta
![]()
![]()
Sì
No
intendevo dire che le mie opinioni spaziano a destra e a sinistra a seconda dei casi.... tanto per fare un esempio gli unici politici che mi piacciono sono Bertinotti e FiniOriginariamente Scritto da AVP191
sono di mentalità molto aperta
![]()
![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Originariamente Scritto da AVP191
Beh.... AVP non per essere pessimisti, tu a 43 ci stai provando, io a 50 ci ho provato da quando ne avevo 43 (.... scherzo ovviamente) e ancora nulla....
Comunque sei sulla strada giusta credo, quella a cui tutti dovrebbero tendere;
valorizzare gli aspetti della vita che in questi anni qualcuno ha tentato di farci dimenticare o, ai piu' giovani, neppure li han fatti vedere...
Un po' di senso sociale e solidarietà non guasterebbe penso,
unita ad un pizzico in meno di "individualismo" potrebbe ricostruire quel "senso sociale" che e' un po' scomparso in questi ultimi anni assieme alla voglia di ridere e stare bene con gli altri...
e probabilmente non si vorrebbe piu' andar via...
Originariamente Scritto da fedro
Fedro, non e' poi cosi' strano ?!
Originariamente Scritto da Hannibal
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Hai già deciso dove andare? Un mio amico si è trasferito li a Novembre .. ed ha aperto un bar!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
Mia sorella vive fuori dall'Italia da anni e ogni volta che ha provato a rimanere è scappata via schifata. Io ho la fortuna di avere il posto fisso, ma non trovo più stimoli nel continuare e non ho abbastanza soldi per coltivare le mie passioni, i miei interessi e nemmeno per mettere su una famiglia. Appena posso raggiungo mia sorella a Sydney.
Originariamente Scritto da monsterina
sono a Rayong...vicino a pataya ma il lavoro ce l'ho gia'...mi trasferisco li per l'electrolux...
teamoff.org
se potessi andrei a vivere a jerez cosi tutti i giorni sono in pista
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io andrei a CUBA e in tutta SUDAMERICA usando la licenza della poligamia ...ah....se potessi farlo...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007