Presto !!!
Ma dove c'è un bell'asfalto per la mia speed !!!![]()
![]()
![]()
Sì
No
Presto !!!
Ma dove c'è un bell'asfalto per la mia speed !!!![]()
![]()
![]()
io no...........sò troppo legato al mio mare agli amici alla terra di casa mia.......no no no...................solo se fosse strettamente necessario e comunque ne soffrirei....![]()
![]()
certo che si ti immagini a barcellona che bello sole e fixx
no, non andrei perchè sto costruendo il mio futuro quì. comunque ho visitato quasi tutta l'europa, e Barcellona è quella che meglio si adatterebbe a me....Originariamente Scritto da fedro
A proposito di Barcelona.. avete visto ieri sera su MTV il programma del grande Fabio Volo da Barcelona ?![]()
Io, come già scritto in questo thread, ci andrei a vivere subito![]()
Troppo bella come città che sta attraversando un boom economico, come tutta la Spagna dal resto, e che, secondo me, in Europa assieme a Londra, è la città più "avanti" in questo momento!!!!
Ve lo consiglio il programma di Volo... finalmente qualcosa di carino in tv(mar, mer, gio alle 22.30)
La vita è troppo breve per NON essere italiani
COME DISSERO ALDO GIOVANNI E GIACOMO IN 3 UOMINI E 1 GAMBA..CHE ANDRò A VEDERE STASERA A FIRENZE
CON 13 MILIONI... BIGLETTO DI SOLA ANDATA, TI COMPRI UN BAR IN COSTA RICA.... TUTTO L'ANNO IN COSTUME E COCCO!!!!
( E IO AGGIUNGO " E IN CULO TUTTI"...BAST CHE CI SIAUN Pò D'ASFALTO PER LA MOTO E UN CAVETTO D'INTERNET!!!! ANCHE MONO-SITO....ANZI MONO FORUM-----![]()
![]()
![]()
)
NON HANNO MICA TUTTI I TORTI........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Si me ne andrei ... ma solo perchè quì non si puo più vivere decentemente
"Troppe regole assurde e nessun servizio ... a partire dai buchi nell'ASFALTO !!
Ma io il BollO lo pago !"
Il De Reunion ..... in mezzo all'oceano più incaxx del mondo" INDIANO "
dipartimento francese pieno di curve e squali e donne stupende..![]()
![]()