molto bella!!
molto bella!!
bella ottimo affareee
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Molto bella, ma nn la comprerei per il colore......
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Attenzione a non scegliere la tuta solo per l'estetica! Deve calzare bene, sentirti protetto ma non costretto nei movimenti. Valuta anche la traforatura della pelle che non ti faccio cuocere nelle giornate piu' calde.
Io sinceramente (come ho fatto), spendo un 250 euro in piu' e me la sono fatta fare su misura. credetemi non c'è paragone!
Ce l'ha un mio amico ma costa almeno il doppio credo!
cmq la M-tech sta facendo cose bellissime a prezzi ragionevoli
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Se la tuta è buona lo vedi quando cadi...
Personalmente appena possibile comprerò una tuta con dei rinforzi esterni sulle spalle, a protezione delle cuciture, oppure verifico che la parte sulle spalle oltre a essere separata dal pannello anteriore e posteriore della tuta, sia anche bella robusta
Mi sono sdraiato ai 30 all'ora, urtando con la spalla e la tuta (fatta su misura...) si è sdrucita, perchè parte anteriore, parte posteriore e manica si incontrano in quel punto rendendolo delicato
E' stata rattoppata ma secondo me in caso di caduta si riapre tale e quale
Altra cosa che verificherò è lo spessore e le dimensioni delle protezioni interne, facendo particolare attenzione ai fianchi...
Farà sorridere ma finchè cadi in un rampino, va bene tutto ma se ti sdrai in un curvone veloce...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)