Ultima modifica di noris; 20/08/2009 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io ho venduto la mia Aprilia RS 125,l'ha presa uno di un paese vicino a dove abito io..ma non l'ho mai vista in giro per fortuna..quello è uno che le cose non le tiene per niente bene,e mi disp da matti rivederla malconcia dopo che io l'ho tenuta benissimo per 5 anni..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Io sono sicuro che fino a poco tempo fa la mia alfa 75 scorrazzava felice con a bordo un infame che manco aveva fatto il passaggio di proprietà... infatti a me arrivavano solo multe e avvisi di pagamento bollo scaduto!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
il mio vecchio scooter...nrg extreme...tenuto ancora bene..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se ritrovo la mia ex moglie
no comment
Della81
R.A.T. FUSINA
mai le moto per fortuna.
la mia smart venduta e il mio vecchio camion volvo.
un po' di magone in effetti...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Pensa che l'imfamone mi ha pure chiamato a casa perchè avendo fatto un incidente con ragione da parte sua, l'assicurazione voleva che fossi io l'intestatario a ritirare i soldi come giusto e mi chiedeva di andare io a prenderglieliroba da matti!!
GLi ho detto di sistemare le cose (passaggio di proprietà) visto che c'era qualcosa che non andava.. e visto che dopo questo fatto continuavano ad arrivarmi i bolli ho fatto la perdita di possesso e ho tagliato la testa al toro!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###