Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky marino, che mi combini? se vuoi ti porto a castelmonte con il side p.s.:per favore non del colore di bastamoto vi consiglio Barbana .....il salso puo' farvi bene ai reumi
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto vi consiglio Barbana .....il salso puo' farvi bene ai reumi a lui piace jesolo a cucinarsi la schiena hahahahahhahaha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys a lui piace jesolo a cucinarsi la schiena hahahahahhahaha rossella lasselo star , ghe par de ver 20 anni
Originariamente Scritto da bastamoto rossella lasselo star , ghe par de ver 20 anni mi vergogno di aver un corregionale del genere............. W papitoscky
Originariamente Scritto da Lady veRSys mi vergogno di aver un corregionale del genere............. W papitoscky grazie, ma perchè?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky grazie, ma perchè? perchè tu non cadi mai ......................................... e poi sei serio hahahahahahahahahahhahahah
Mi dispiace Grande Marino, sara' anche sfiga ma qui sei stato danneggiato da un gesto stupido. L'importante e' che stai bene. Ci vediamo alla grigliatona!
Regole del Forum