Sei capitato nel posto sbagliato. Questo è il reparto neuro del forum...![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
ragazzi
lo sapevo che postando qui la malattia peggiorava.....
grazie a tutti per le risposte, chairamente non voglio un altro scooter, volevo,per tanti motivi una moto,ho visto un po' in giro ,cb500,cbf 600,xj6,gs 500 f..anche per provare a mettere in sella mia moglie, poi ho fatto l'errore di provare a pensare anche alla bonnie,scartata a priori per il prezzo...e così ci son cascato.
La userei in città prevalentemente ma,ovviamente,specialmente per le domeniche col passeggero ,la userei anche per divertimento.
vedremo vedremo questa malattia a che debito mi porterààààààààà![]()

La Bonnie è facile come le moto che hai citato, maneggevole, il motorone bicilindrico 865 spinge bene, ha molto fascino. La versione con cerchi in lega non è la mia preferita, ma in effetti se vuoi provare a mettere in sella tua moglie è molto indicata per una donna, data la ridotta altezza da terra. Ti conviene però aspettare la fine della stagione, magari riesci a spuntare qualche sconto sull'invenduto...
In alternativa, nell'usato, puoi trovare ottime bonnie a raggi a prezzi intorno ai 7.000 euro...![]()

La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html
no certo che no!
mi prende di piu' la 2009,estetica a parte, per due motivi
ruota anteriore da 17, se non sbaglio ,anzichè 19
sella a 74 cm anziche 78 per moglie non proprio taglia velina
ma la bonnie ruote a raggi scarichi a bottiglia mi fa' battre il cuore da sempre.........![]()

Inutile dirlo.. la 2009 in fatto di guida é decisamente diversa dalle precedenti, se vieni da una moto sportiva non puoi che apprezzarla. Almeno per me é stato così, in precedenza avevo provato una Thruxton e una Bonnie a carburatori e nei cambi di direzione sembravano una Electra Glide rispetto alla mia precedente moto.
Poi sul fatto che vi sia un po' di plastica in più si può discutere ...perché le precedenti non sono delle vere Bonneville solo perché hanno i freni a disco? I tempi cambiano e le moto con loro. Prova una 2008 e una 2009 e avrai conferma di ciò che scrivo.