Vincenzo,sei un mito,quando leggo le tue discussioni mi piego in 2 dalle risate...Complimenti per la descrizione e per l'uscita in pista,i tempi che hai fatto,considerando le gomme finite,non sono male! Per qanto riguarda il motore,credo che la tua PC3 abbia bisogno di una bella rimappatura con annessa rullata al banco.A tal proposito,ti consiglio,nel caso decidessi di farla, di cercare un buon preparatore(dalle tue parti non dovresti avere difficolta' a trovarlo) che disponga di un buon banco con possibilita' di frenatura:la prima mappatura che mi avevano fatto, senza freno,non andava molto bene perche' non evidenziava il piccolo buco ai medi regimi che invece si avvertiva usando la moto;in un secondo tempo,dopo averla fatta nuovamente rimappare con il freno,la moto andava molto meglio,ora e' praticamente perfetta.

) che disponga di un buon banco con possibilita' di frenatura:la prima mappatura che mi avevano fatto, senza freno,non andava molto bene perche' non evidenziava il piccolo buco ai medi regimi che invece si avvertiva usando la moto;in un secondo tempo,dopo averla fatta nuovamente rimappare con il freno,la moto andava molto meglio,ora e' praticamente perfetta.