Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: il Mugello e la Michelite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    x Blackbird e Jack 675, si spero di esserci l'11 e di fare anche qualche altra pistata prima dell'inverno!
    x Ale: il motore ha una bella erogazione, da 0 a 14 mila sale che è una bellezza, eppure a velocità massima sono proprio scarso; mi consolo pensando che a quella velocità potevo staccare comodo ai 150 metri.. comunque ho già l'appuntamento con il mitico Chinarello per una bella rullata, spero che non mi rulli anche il portafogli, con l'umidità che c'è leggerò 90 cv!.
    se fossi un homo tecnologicus posterei la foto della gomma posteriore, tra la mescola dura e quella morbida c'è uno scalino incredibile, eppure hanno mollato ( molto educatamente) solo verso le 4 di pomeriggio

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    x Blackbird e Jack 675, si spero di esserci l'11 e di fare anche qualche altra pistata prima dell'inverno!
    x Ale: il motore ha una bella erogazione, da 0 a 14 mila sale che è una bellezza, eppure a velocità massima sono proprio scarso; mi consolo pensando che a quella velocità potevo staccare comodo ai 150 metri.. comunque ho già l'appuntamento con il mitico Chinarello per una bella rullata, spero che non mi rulli anche il portafogli, con l'umidità che c'è leggerò 90 cv!.
    se fossi un homo tecnologicus posterei la foto della gomma posteriore, tra la mescola dura e quella morbida c'è uno scalino incredibile, eppure hanno mollato ( molto educatamente) solo verso le 4 di pomeriggio
    Se come erogazione va bene, forse non ti spalmi abbastanza sul serbatoio e perdi qualcosa in aerodinamica, c'e' da dire che io sono anche piu' piccolo e magro di te, pero' anche considerando questi due fattori credo sia difficile giustificare i 700-800 giri in meno che fa la tua rispetto alla mia...a che punto del rettilineo mettevi la sesta marcia?