Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: il Mugello e la Michelite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    perchè spendere i soldi per un elettroencefalogramma? E' piatto da anni!
    tutt'al più chiedo a Chinarello di rullarmi anche il cervello, solo che non so dove potrebbe ficcarmi la sonda
    le P.one non hanno richiesto modifiche al set up, ho chiuso un pò l'estensione al posteriore ma solo perchè se ho il giravite in mano non sto fermo..
    x Ale: mettevo la sesta sotto il "ponte", senza db killer una ventina di metri dopo...è anche questa la cosa strana; la rullata spero chiarirà.
    in effetti non mi spalmo perfettamente sul serbatoio, ma 700 giri non potrei perderli neanche se fossi Giuliano Ferrara!
    Se non sbaglio il ponte e' poco dopo la linea del traguardo,io mettevo la sesta almeno 100 metri prima la suddetta linea,quindi circa 150-200 metri prima di te e mi entrava il limitatore sullo scollinamento,restando in funzione per almeno 150-200 metri.Credo proprio che il problema sia imputabile a una carburazione non perfetta,se poi impari a sdraiarti per bene sulla moto arretrando il piu' possibile ed appoggiando la mentoniera del casco sul serbatoio vedrai che se non li recuperi del tutto i 700 giri, poco ci manca...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di jack675
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    GATTATICO
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,288
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il ponte e' poco dopo la linea del traguardo,io mettevo la sesta almeno 100 metri prima la suddetta linea,quindi circa 150-200 metri prima di te e mi entrava il limitatore sullo scollinamento,restando in funzione per almeno 150-200 metri.Credo proprio che il problema sia imputabile a una carburazione non perfetta,se poi impari a sdraiarti per bene sulla moto arretrando il piu' possibile ed appoggiando la mentoniera del casco sul serbatoio vedrai che se non li recuperi del tutto i 700 giri, poco ci manca...
    inkia ale ma quante ne sai!!!!!

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il ponte e' poco dopo la linea del traguardo,io mettevo la sesta almeno 100 metri prima la suddetta linea,quindi circa 150-200 metri prima di te e mi entrava il limitatore sullo scollinamento,restando in funzione per almeno 150-200 metri.Credo proprio che il problema sia imputabile a una carburazione non perfetta,se poi impari a sdraiarti per bene sulla moto arretrando il piu' possibile ed appoggiando la mentoniera del casco sul serbatoio vedrai che se non li recuperi del tutto i 700 giri, poco ci manca...
    in effetti mi sbagliavo, sesta sulla linea a scacchi che è un pò prima del ponte ( con db killer) e sesta 20-30 mt. dopo senza dbk., ma la sostanza non cambia. domani Chinarello opererà a cuore aperto e si saprà la verità .
    quanto all'aerodinamica, può essere utile smontare il grembiule tucano e il baule da 60 litri?

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    in effetti mi sbagliavo, sesta sulla linea a scacchi che è un pò prima del ponte ( con db killer) e sesta 20-30 mt. dopo senza dbk., ma la sostanza non cambia. domani Chinarello opererà a cuore aperto e si saprà la verità .
    quanto all'aerodinamica, può essere utile smontare il grembiule tucano e il baule da 60 litri?

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    in effetti mi sbagliavo, sesta sulla linea a scacchi che è un pò prima del ponte ( con db killer) e sesta 20-30 mt. dopo senza dbk., ma la sostanza non cambia. domani Chinarello opererà a cuore aperto e si saprà la verità .
    quanto all'aerodinamica, può essere utile smontare il grembiule tucano e il baule da 60 litri?
    Depilati il coppino!! I peli fanno attrito....

Discussioni Simili

  1. MUGELLO CON KTM
    Di leo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18/04/2011, 11:09
  2. Mugello
    Di umbi56 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 31/05/2009, 03:42
  3. Mugello 16/05
    Di Rix nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/05/2007, 17:51
  4. Mugello?
    Di pesdra nel forum Triumph on Track
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/04/2007, 09:31
  5. Mugello Mugello Vale Rossi Vale !!
    Di jokerss1050 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/06/2006, 16:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •