Arai
Shoei
Suomy
Pensa che io l'ho già sostituita 2 volte e un mese fa mi si sono sbragati i guanciali con fuoriuscita dell'imbottitura e una volta contattata la suomy e mandato foto mi hanno detto che era colpa mia dovuta ad una cattiva manutenzione.........................................a parte mettermelo in testa ti garantisco che non faccio cose strane,mai caduto e sempre pulito .
sono degli stronzi e gli ho mandato una bella mail in cui dicevo tutto quello che pensavo a riguardo dei loro prodottie soprattutto non perdo occasione per sputtanarli.....................................non si meritano altro
PS il mio casco extreme replica capirossi con marchio ducati(prima avevo una ducati) lo pagato una cifra imbarazzante € 860,00![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
arai forever!
io ne ho uno da 9 anni replica corser....è come nuovo poi....tutti gli anni passa dalle mie parti il camper arai glielo porto lo smontano lo revisionano aggggggggggratis!
10/11 anni fa avrei detto arai...ma dopo i problemi avuti con l'ultimo astro j (le placchette laterali che saltano come pop corn) le bocchette di ventilazione che si rompono (mai usate tantissimo) posso dire che personalmente,non comprero' mai piu' arai...si paga una follia e sostanzialmente non vale quello che costa...tra l'altro le placchette laterali "arai" le aveva riconosciute come "difetto" ma ogni volta che mi presentavo me le facevano pagare..questa non è serieta'..dunque adios arai...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...