ragazzi, sento l'obbligo di ringraziare uno dei nostri speedisti Cesare anche lui iscritto al sito e dovrebbe essere "Angus" come il chitarrista degli AC/DC però non sono sicuro si scriva così..ora vi spiego..martedi parto io col mio speed 955 per un viaggetto di due giorni attraversando gli appennini quando sulla ss80 ( strada bellissima...la consiglio a tutti..è quella che collega L'Aquila a Teramo..BELLLLLIIIISSSSIIIMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!) a pochi km da Teramo a causa di una distrazione de c...o non faccio una curva e mi abbraccio un guadrail...meno male lo prendo di fianco e quindi ho limitato i danni...comunque sia c'è stato questo ragazzo stupendo( che avevo superato qualche curva prima con una piega da favola..così mi ha detto lui!!)che mi ha soccorso, mi ha porato in ospedale ha aspettato a risultato (solo una caviglia gonfia ma niente di rotto) e poi la sera mi è venuto a fare compaglia con la sua splendida speed 1050 nera insieme ad un suo amico ( marco, anche lui iscritto ma non sò con che nome) con la sua speed 1050 bianca fino a quando non è venuto un mio a mico a riprendermi con la macchina ( ero a circa 250 km da casa)....grazie Cesare...sei veramente un grande...appena ci risistemiamo ( io e la speed) ti vengo a trovare...sei un grande!!!!