Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non rischiare a portarmi il bigne' al caffè della preferita
Originariamente Scritto da giulianaspeed non rischiare a portarmi il bigne' al caffè della preferita no no poi troppo cicciona mi fai cagare....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia no no poi troppo cicciona mi fai cagare.... Oh piccolino tunnasti?? Ma tu non avevi foto da mettere ??
Originariamente Scritto da Matt Lady T Originariamente Scritto da Matt Oh piccolino tunnasti?? Ma tu non avevi foto da mettere ?? che foto?????
Originariamente Scritto da Matt Oh piccolino tunnasti?? Ma tu non avevi foto da mettere ?? ciao Matt.. hai ragione ma sono andato in eremataggio.. appena torno a casa le metto... promesso.. cmq nn sono con il mio pc.. l'ho fregato a un vekkietto!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia no no poi troppo cicciona mi fai cagare.... ciao squalozzo bentornato, è ? controlla tu che non si mangi il micetto che tiene quasi in bocca x addentarlo
Originariamente Scritto da Intriplato ciao squalozzo bentornato, è ? controlla tu che non si mangi il micetto che tiene quasi in bocca x addentarlo ciao Carissimo.. nn sono del tutto tornato.. x giuliana posso arrivare sino a un certo punto... poi....
Regole del Forum