Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky esposto al sole il pomodorino si asciuga e entra nel barattolo sottolio: prova anche tu due giorni al sole e poi, spalmata di crema entri nella tuta io lavoro
ehi giuliana se non puoi mangirare la pizza...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...ma ha dormito con me...tanto fesso non è.........mi ha detto anche che sto benissimo con il pigiamino..... dipende che pigiama indossavi..... Originariamente Scritto da sharkaprilia ciaoooooooooooooo.. quindi è meglio ke io rimanga solo.. così nessuna donna mi rovini!!! davidone hai capito tutto!
Originariamente Scritto da bastamoto non svenderti mai davide le devi far gocciolare prima io nn sono uno di quelli ke appena vedono pelo vanno in palla.... tranquillo!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ovvio , vorrai mai il contrario. l'ho lavata a caldo
Si Urash ma il menu' pubblicalo piu' piccolo per piacere
Originariamente Scritto da sharkaprilia io nn sono uno di quelli ke appena vedono pelo vanno in palla.... tranquillo! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vorrei vedere se vedessi il mio Originariamente Scritto da urasch ehi giuliana se non puoi mangirare la pizza... questi non fanno ingrassare???? p.s. le foto un po' piu' piccoline no????
Originariamente Scritto da A.V.R.75 dipende che pigiama indossavi..... davidone hai capito tutto! tipo nonna!.. skerzo era carina... ma nn è nella ia lista! ho capito tardi.. ma ho capito!
Originariamente Scritto da giulianaspeed io lavoro ma se sei sempre a scrivere sul forum
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vorrei vedere se vedessi il mio xke ke ha la tua????
Regole del Forum