Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mmm...sei proprio un fortunello...
Originariamente Scritto da bastamoto giramela sei combinato male Originariamente Scritto da paco1970 mmm...sei proprio un fortunello... guarda che sono donna
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/08/2009 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paco1970 mmm...sei proprio un fortunello...
Originariamente Scritto da bastamoto giramela centra sempre il punto della situazione
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
va beh...cercherà una compagna
consigli x gli acquisti
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da paco1970 va beh...cercherà una compagna non credo....queste qui' si chiamano succhiasangue.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed non credo....queste qui' si chiamano succhiasangue..... io le conoscevo con un altro nome...che comincia sempre per succhia..
Originariamente Scritto da Turbo-555 io le conoscevo con un altro nome...che comincia sempre per succhia.. x suca
Originariamente Scritto da matteo speed centra sempre il punto della situazione certo
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum