Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ogni tanto anche a me..
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da gianz avete cliccato su ricordati? Sempre ma ogni tanto lo fa lo stesso
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Grigio Forse colpa nostra ! Ma da stamane devo continuamente rifare la procedura di di ingresso. Vengo in continuazione cacciato fuori! Problemi di forum ? Icona del Bar direttamente sul Desktop e nessuno chiede niente, se no figurati se ci ricorderemmo la pass....che?
Originariamente Scritto da bob&hank Icona del Bar direttamente sul Desktop e nessuno chiede niente, se no figurati se ci ricorderemmo la pass....che? yessssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
nessun problema per me
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Babe si anche a me succede è il preludio all'espulsione definitiva
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky è il preludio all'espulsione definitiva Stitichezza
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Regole del Forum