Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anch equesta è vera ......................GIUROOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed anch equesta è vera ......................GIUROOOOOOOOOOO dove l' hai fotografata!!!!???!?!?
ANDRAUSS!!!! non ti crede più nessuno!!!!
www.caicai-bedandbreakfast.it
Originariamente Scritto da AVP191 :risate2 QUANDO IL CAXXEGGIO SI FA DURO....................I DURI ENTRANO IN CAMPOOOOOOOO: Esatto!
Originariamente Scritto da dott_speed anch equesta è vera ......................GIUROOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da hummerspeed Si ha ragione andraus!!! Quella strada fa angolo con "via dei cazzari"!!!! dove abita ghino allora
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Black Death com'è che diceva quel mio amico .............si quello di Napoli ......... non ricordo uffi .............ah si ora mi sembra di ricordare a si andraus scolta VACAGHER Black, adesso che sei moderatore devi "moderare" un po i termini! .....dai che scherzo! Anzi, Andraus, VACAGHER!
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Black, adesso che sei moderatore devi "moderare" un po i termini! .....dai che scherzo! Anzi, Andraus, VACAGHER! neanche il capo ci crede
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum