Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Le forche oro le hanno avute un bel po' di moto fin ora, non credo fossero tutte moto cafone. Io penso sia una questione di mode + che di eleganza. Poi se non è elegante un fodero anodizzato oro (che è un colore calssico) figuriamoci cosa si dovrebbe dire d'un cerchio dorato...
Alla fine, quando si vuole rifare il look ad una moto di serie senza metter troppo mano al portafoglio, l'unica cosa è cambiare i colori...![]()

Sicuramente BIANCHI!!!
![]()

non mi piace

Nero + oro è anche la colorazione della nuova street by triumph........cmq deve essere azzeccata la tonalità dell'oro....