Mamba, non si può cromare l'alluminio dei cerchi...... l'effetto a cui pensi si ottiene lucidandoli...
[/QUOTE]
esiste però la veniciatura a specchi effetto cromo, se fatta da un esperto il risultato è spettacolare e indistinguibile dal cromo

Mamba, non si può cromare l'alluminio dei cerchi...... l'effetto a cui pensi si ottiene lucidandoli...
[/QUOTE]
esiste però la veniciatura a specchi effetto cromo, se fatta da un esperto il risultato è spettacolare e indistinguibile dal cromo

esatto....intendevo togliere la vernice e lucidarli....per aver l'effetto cromato....
esiste però la veniciatura a specchi effetto cromo, se fatta da un esperto il risultato è spettacolare e indistinguibile dal cromo[/QUOTE]
questa è una buona notizia.........
io quest'inverno vorrei fare i cerchi effetto cromato....![]()
Ultima modifica di Mamba; 22/08/2009 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Vai di oro
Ok! Mi avete convinto.
Durante l'inverno porterò i cerchi a far verniciare... rigirosamente oro.
Grazie.
mortaliiiiiiiiii ma quasi quasi lo faccio pure io XD ma quanto può costare farli verniciare oro o farli "cromare"??????????
se li verniciati consiglio di rivolgervi a chi usa vernici in polvere, lascia stare i carrozzieri, per la cromatura non è vero che non si può, bisogna avere dei bagni galvanici apposta o più semplicemente rivolgersi a chi usa il trattamento "spotting" credo che si chiami cosi"come ho fatto io per la mia!

Signori, esiste anche la cromatura. Io ho cerchi cromati di cromo, nè lucidati nè verniciati, ma cromati.
Riguaro ai cerchi oro sono molto belli ma a mio avviso un po' pesanti... poi finirai nel tunnel: metterai il manubrio oro, viti oro, ecc...
Bianchi mi sembra che c'entrino poco con la moto nera.
io in ordine vedo bene: nero lucido, cromo, oro.
Saluti

Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori