Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da safetypr ebbene si, non ho una Triumph ma due bimota sb8r e yb11 spero che questo non sia motivo di una mia probabile bannata! no no anzi, se mettessi un paio di foto farebbero anche piacere...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza no no anzi, se mettessi un paio di foto farebbero anche piacere... i cerchi sono in oro riportato in p.v.d.
si vede la foto?
i cerchi non si vedono, ho provveduto io a smontarteli
Originariamente Scritto da Vezza i cerchi non si vedono, ho provveduto io a smontarteli da dove arriva la foto dei cerchi oro?
Originariamente Scritto da safetypr da dove arriva la foto dei cerchi oro? dalla tua moto
Originariamente Scritto da Vezza dalla tua moto no, quei cerchi sono dei marvic in magnesio che ho verniciato tempo fà! la mia bimota monta cerchi tre razze in una finitura oro riportato con procedimento p.v.d. niente vernice!
Originariamente Scritto da safetypr i cerchi sono in oro riportato in p.v.d. emh...dicevo delle moto...ora basta parlar di vernici
Originariamente Scritto da Vezza emh...dicevo delle moto...ora basta parlar di vernici si vede la foto?
Regole del Forum