Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba grassie !!!!!!!!!!!!! prego
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da tormento Scusa maestrina lo articolo,ma sai per seguirvi veloce alle volte mi ingrippo comunque il senso lo hai capito. incondizionato
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da tormento Scusa maestrina lo articolo,ma sai per seguirvi veloce alle volte mi ingrippo comunque il senso lo hai capito. Il rialesaggio chi te lo fa?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Il rialesaggio chi te lo fa? Di solo mi arrangio,autodidatta.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da DocHollyday Il rialesaggio chi te lo fa?
Originariamente Scritto da tormento Di solo mi arrangio,autodidatta.
Originariamente Scritto da MR-T Mi so gnent!
Originariamente Scritto da DocHollyday Mi so gnent! ....el mona sa tut.
Originariamente Scritto da DocHollyday Mi so gnent! Originariamente Scritto da tormento ....el mona sa tut.
Originariamente Scritto da tormento ....el mona sa tut. Mi avete frainteso!
Regole del Forum