Se non hanno tempo, sarà meglio che non facciano pubblicità. Visto che ti fai pubblicità GRATIS, trova il tempo di rispondere alle domande........
A me delle prove al banco frega poco.....senza offesa![]()
Se non hanno tempo, sarà meglio che non facciano pubblicità. Visto che ti fai pubblicità GRATIS, trova il tempo di rispondere alle domande........
A me delle prove al banco frega poco.....senza offesa![]()
Ultima modifica di steve78; 26/08/2009 alle 18:15

guardate che le domande che ho definito "a torto" banali le ho fatte, al tempo, anche io...
ed ho fatto anche le precisazioni che fate voi facendo notare ai signori della sc che in un forum come questo, dove l'apprezzamento per mivv e zard è alle stelle, avrebbero dovuto "condire" l'offerta con una serie di info che al momento mancano.
era proprio questo il mio augurio... andare a vedere le risposte date.
mappare o no.... che succede se mappo o no... mappo zard o arrow... hanno risposto già decine di volte e con pazienza.
prove al banco o prove in stereofonia su youtube, al buio per vedere quanti cm sono le fiamme etc....etc... sono poi esigenze soggettive.
lo sfogo è probabilmente dovuto alla speranza (vanificata) di vedere novità su questi bellissimi scarichi e trovarsi nuovamente davanti al quesito mappo o non mappo? questo è il problema.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
ma la domanda che avevo fatto io, cioè sulla possibilità di montare gli scarichi sc (alti o basso) su una 2005, dato che ora ho saputo che c'è una differenza di misura sui raccordi, non mi sembra una domanda banale. Anche perchè se li dovessi prendere voglio essere informato e rassicurato su ciò che mi arriva a casa, senza avere poi quel fastidio di rispedire indietro. Ma mi sono trovato nell'impossibilità di comunicare con qualcuno della sc che mi potesse dare queste info e magari ora avrei già preso gli scarichi.
Tutto quà.

difatti la tua era interessante...
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Boni, state boni!!!!!!![]()
bò...cmq almeno sul forum qualcuno ha detto che si possono montare anche su una 2005.
Com'è strana la vita, questi della sc nemmeno mi cagano ed io sono contento che i loro scarichi montano sulla mia 2005, come un pirla di merda sono pronto a dargli i miei soldi a gente che nemmeno mi caga di striscio........CHE
PIRLA CHE SONO.......me lo dico anche da solo