Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mah... non mi aspettavo niente di diverso.... per l'atletica italiana è un "periodo no" da tempo...salvo in alcune specifiche discipline ove possiamo fare risultato ma se va male la gara singola... ciauzzz...
![]()
WE ARE GENOA!
Hanno rischiato di andare a medaglia gli outsider(ovvero quasi tutti).....quelli da cui si aspettavano hanno fatto la figura peggiore!
veramente tutti gli italici outsider han fatto 4 e 5 posto?![]()
o alcuni sono risuciti ad arrivare in finale?
.. mah.. io non l'ho seguito il mondiale... ma mi sembra che il periodo no continui e cmq se un italiano è forte ma schiacciato dalla tensione e dalla responsabilità allora è facile che sbagli gara
vabbuò...accontentiamoci con le medaglie del mondiale di nuoto![]()
WE ARE GENOA!
bleh, pure nella maratona dove avevamo una medaglia già prenotata, siamo usciti a mani vuote![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Sicuramente mancano i talenti ma il movimento dell'atletica in Italia segna il passo e lascia la ribalta ad altri sport.
Ok, mi va bene il discorso che ogni gara fa storia a se. Però, se permetti ad un atleta di non far gare per 12 mesi, o sei un mediocre allenatore o l'atleta stesso è talmente arrogante da pensare che, comunque, possa vincere.....e, per quanto bravo tu possa essere e anche se sei Bolt(ossia colui che, attualmente, rappresenta il massimo dell'atletica), puoi pensare di non raffrontarti con gli altri.