Ciao Ragazzi,
i miei clover rs4 in canguro sono arrivati alla frutta e sto cercando dei validi sostituti.
che ne pensate di questo guantino??
nessuno che ha visto e provato questo guanto ??
Ciao Ragazzi,
i miei clover rs4 in canguro sono arrivati alla frutta e sto cercando dei validi sostituti.
che ne pensate di questo guantino??
nessuno che ha visto e provato questo guanto ??
Ultima modifica di Prunk; 23/07/2009 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Bello,ma nn so' se sia valido o no!!!
Non saprei risponderti ma ho un cosa da chiederti: mi han parlato un gran bene degli RS4 ma c'è un ma....
Tu dici che sono arrivati alla frutta......per normale usura o per cadute? Può essere che durano un bel pò di meno del solito?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
nono ottimo guanto!!
quasi 3 anni di intenso utilizzo e sono ancora integri perfetti, senza scuciture o altro.
Il problema è nato da una mia nn curanza
ho preso per ben 2 volte acqua e nn li ho mai asciugati/curati/trattati o altro.
ed ora mi ritrovo che hanno perso la loro mordibezza diventando un pochino rigidi.
ottimo guanto
i miei sono questi
![]()
sembrano quelli delle truppe di guerre stellari; rev it è una marca seria
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ospite
io "qualcosa" ho acquistato... 2 giacche (Shade e Off-Track), un pantalone (Dakar) e due paia di guanti (Desert e Shoot H2O)
sono ovviamente soddisfatto di tutto, soprattutto della Shade che uso quotidianamente (beh, non in questo periodo, anche senza imbottitura).
gli Shoot sono invernali e non li ho ancora utilizzati, i Desert poco utilizzati pure loro perche' uso ancora altri guanti e aspetto di "finire" quelli -diciamo che mi sono portato avanti- cmq alla calzata sono molto confortevoli entrambi i modelli.
i prodotti sono davvero molto ben fatti e, parlando per le giacche, le protezioni neppure si sentono.
immagino tu lo abbia gia' fatto, cmq dalle tue parti i prodotti REV'IT! li trovi da G3 MOTO e Union Bike Lissone (praticamente sei tra due fuochi)
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
io riprenderei gli RS4 son i migliori quanti mai provati