Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una speed triple 1050 ho fatto online il preventivo per l'assicurazione con incendio e furto e verrebbe a costare 2500€ possibile?voi quanto pagate?
grazie![]()
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una speed triple 1050 ho fatto online il preventivo per l'assicurazione con incendio e furto e verrebbe a costare 2500€ possibile?voi quanto pagate?
grazie![]()
Io non ho furto e incendio, quindi non posso esserti direttamente di aiuto.
Tuttavia, ti consiglio, per velocizzare le risposte ai tuoi quesiti, di utilizzare anche la funzione "cerca" nella sezione "Problemi e consigli", poiché ci sono diversi post su questo argomento.
Buona navigazione!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Clicca QUI >>>
prova helvetica per me era meno cara 400 euri senza inc+furto
2500.00 sono tanti!!! Ameno che tu non abbia 18 anni, e abiti a napoli!!e sia la prima polizza!!
Come già detto il premio cambia in base ai seguenti fattori:Età, luogo di residenza, classe di merito,km percorsi.
Comunque il grosso penso lo faccia il furto/incendio dalle mie parti siamo su 50 euro ogni mille....esempio : valore speed:11500*50=575.00!!!!con scoperto 20%.
Quindi come i compari ti hanno consigliato fai una verifica sui siti on line delle compagnie c'è parecchia differenza.
buon lavoro!![]()
hs
Nei secoli fedele
Non ho fatto mai la furto-incendio, ma spendere €2500 per la copertura assicurativa mi pare un pò esagerato!
Fossi in te lascerei stare la polizza e dopo quattro anni GLI DAI FUOCO TU ALLA MOTO (vuoi mettere la soddisfazione?) e con €2500x4 anni risparmiati te la ricompri NUOVA!
Da non credere...