Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: VIAGGIO IN SICILIA TERMINATO A MALOMODO...AIUTATEMIIII....

TCP Rider L'avatar di marcocosta80
    Moto
    tiger1050

Thumbs down VIAGGIO IN SICILIA TERMINATO A MALOMODO...AIUTATEMIIII....

buongiorno a tutti....come molti di voi sanno ho fatt un viaggio fino a san vito lo capo....Ieri il ritorno e' stato molto tragico,mi sono fermato nell'area di servizio di montepulciano est per un rifornimento ed una bevuta di acqua...faccio per accendere la moto dopo la benza....e nulla...il motorino sento che ingrana e poi gira a vuoto riprovo ancora una volta e niente....BENE?!!chiamo l'assistenza e dopo un'attesa di 20 min si degnano a risp spiego la mia posizione ed il motivo del fermo della moto,bene adesso devo solo aspettare il soccorso...dopo 10 min che ho chiam l'assistenza ho riprovato di nuovo ed adesso e' ripartita..........allora ho avvisato subito che la moto era funzionante...
    ma troppo presto per dirlo...arrivati a piacenza(quasi a casa)
    mi fermo perche' autonomia 18km per evitare di spingerla ho preferito fare rifornimento...ma nulla da fare...nn sono stato piu capace di accenderla stessi sintomi,ed in piu l'autonomia a zero e la temperatura dell'acqua al max,
    luci funzionanti ma la moto nn va ....ho chiam assistenza qst mattina per dire che il conce di pc e' chiuso fino al 03/09,allora mi portano la moto a voghera...qualcuno di voi conosce il conce di voghera???
    La tiger mi piace molto...pero' dopo 3 mesi e 10200km nn puo fermarsi....
    avendo sempre avuto moto jap nn ho mai avuto nessun tipo di problema,spero di nn pentirmi della scelta che ho fatto....altrimenti la prox e' kawasaki 1400 sporturer....
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................................
    Ultima modifica di marcocosta80; 23/08/2009 alle 16:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ...sarà il relè avviamento...e comunque , dai sintomi,non un guasto grave....non ci pensare vedrai che te la riparano in garanzia...l'importante è che la vacanza sia stata bella....pensa a quelli che invece la moto non ce l'hanno più!!

...ma hai provato l'avviamento a spinta? almeno così tela porti a casa (senza spegnerla)
    Ultima modifica di Dr.Male; 23/08/2009 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    tiger1050
    Si....ho provato anche a spinta,ma niente da fare....bhe sicuramente in garanzia,pero' e' uno sbattimento andare a voghera.....volevo postare le foto ma nn so come fare...tu riesci???

TCP Rider L'avatar di ADELKAM
    Noto...a malincuore...che non sei il primo che va in vacanza in moto e torna " a piedi"...
    io ho la tiger da quasi un anno (17.000 Km) e fino ad ora non ho avuto di questi problemi ma a questo punto mi preoccupa l'idea di partire e ritrovarmi a piedi sul più bello...specie se uno si trova all'estero non devessere affatto una bella esperienza....

spero che almeno le tue vacanze in SIcilia siano state almeno positive.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    avviamento a spinta ??????????

fatti una kawasaki e nn ci pensi più!

bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!

spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere

il conce di voghera nn lo conosco

ciao
    Cico

Moto
    tiger1050

Cool

Citazione Originariamente Scritto da ADELKAM Visualizza Messaggio
    Noto...a malincuore...che non sei il primo che va in vacanza in moto e torna " a piedi"...
    io ho la tiger da quasi un anno (17.000 Km) e fino ad ora non ho avuto di questi problemi ma a questo punto mi preoccupa l'idea di partire e ritrovarmi a piedi sul più bello...specie se uno si trova all'estero non devessere affatto una bella esperienza....

spero che almeno le tue vacanze in SIcilia siano state almeno positive.
    Le vacanze sono state positive...a parte gli ultimi 3 giorno che il mare faceva schifo a riva...avendo i nonni che abitano ad alcamo nn e' la prima volta che vado li...il mare lo visto sempre bello...la sfiga si e' catapultata su di me....

Citazione Originariamente Scritto da marcocosta80 Visualizza Messaggio
    Le vacanze sono state positive...a parte gli ultimi 3 giorno che il mare faceva schifo a riva...avendo i nonni che abitano ad alcamo nn e' la prima volta che vado li...il mare lo visto sempre bello...la sfiga si e' catapultata su di me....

.......sono di Alcamo ankio....vedi tu la coincidenza

Moto
    tiger1050

Smile

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    avviamento a spinta ??????????

fatti una kawasaki e nn ci pensi più!

bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!

spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere

il conce di voghera nn lo conosco

ciao
    Cico
    ho provato a spinta...ma niente da fare...
    cmq ci sono dei paesaggi fantastici....
    e le persone molto piu disponibili che al nord italia...

Citazione Originariamente Scritto da ADELKAM Visualizza Messaggio
    .......sono di Alcamo ankio....vedi tu la coincidenza
    ma dai....se ti avessi conosciuto prima ci beccavamo....cmq devo dirti che di tiger da san vito a piacenza nn ne ho incontrata neanche una :-(
    Ultima modifica di marcocosta80; 24/08/2009 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Piu' leggo lamentele a causa di guasti e disservizi da parte della Triumph e piu' mi pento per non aver continuato ad acquistare Jap
    La moto e' passione e come tale va vissuta,l'ultimo dei problemi e' preoccuparsi dell'affidabilita' del proprio mezzo...partire con il dubbio o la speranza che la moto non ci crei problemi non e' piu' "piacere di viverla",come dovrebbe invece essere, ma preoccupazione e insicurezza...
    Non dico che le jap non possano farti "brutti scherzi" ma,contrariamente alle ns. moto,hanno la credibilita'...scusate se e' poco
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Citazione Originariamente Scritto da marcocosta80 Visualizza Messaggio
    ho provato a spinta...ma niente da fare...
    cmq ci sono dei paesaggi fantastici....
    e le persone molto piu disponibili che al nord italia...

ma dai....se ti avessi conosciuto prima ci beccavamo....cmq devo dirti che di tiger da san vito a piacenza nn ne ho incontrata neanche una :-(
    la mia era in Germania...ovviamente con me sopra.....ma qualcuna in giro l'ho vista....

...eh si..a saperlo prima ti facevo un po di compagnia

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Piu' leggo lamentele a causa di guasti e disservizi da parte della Triumph e piu' mi pento per non aver continuato ad acquistare Jap
    La moto e' passione e come tale va vissuta,l'ultimo dei problemi e' preoccuparsi dell'affidabilita' del proprio mezzo...partire con il dubbio o la speranza che la moto non ci crei problemi non e' piu' "piacere di viverla",come dovrebbe invece essere, ma preoccupazione e insicurezza...
    Non dico che le jap non possano farti "brutti scherzi" ma,contrariamente alle ns. moto,hanno la credibilita'...scusate se e' poco
    come ti capisco...io con la Klv 1000 ho percorso 51.000 Km in tre anni (con tanto di viaggio a Nordkapp) e mai una rogna...ora stavo pensando di organizzare un viaggio in Tunisia nel periodo natalizio (dalla Sicilia è proprio dietro l'angolo) ma il pensiero di rimanere a piedi nel bel mezzo della Tunisia comincia a terrorizzarmi....
    Ultima modifica di ADELKAM; 24/08/2009 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima