buongiorno a tutti....come molti di voi sanno ho fatt un viaggio fino a san vito lo capo....Ieri il ritorno e' stato molto tragico,mi sono fermato nell'area di servizio di montepulciano est per un rifornimento ed una bevuta di acqua...faccio per accendere la moto dopo la benza....e nulla...il motorino sento che ingrana e poi gira a vuoto riprovo ancora una volta e niente....BENE?!!chiamo l'assistenza e dopo un'attesa di 20 min si degnano a risp spiego la mia posizione ed il motivo del fermo della moto,bene adesso devo solo aspettare il soccorso...dopo 10 min che ho chiam l'assistenza ho riprovato di nuovo ed adesso e' ripartita..........allora ho avvisato subito che la moto era funzionante...
ma troppo presto per dirlo...arrivati a piacenza(quasi a casa)
mi fermo perche' autonomia 18km per evitare di spingerla ho preferito fare rifornimento...ma nulla da fare...nn sono stato piu capace di accenderla stessi sintomi,ed in piu l'autonomia a zero e la temperatura dell'acqua al max,
luci funzionanti ma la moto nn va ....ho chiam assistenza qst mattina per dire che il conce di pc e' chiuso fino al 03/09,allora mi portano la moto a voghera...qualcuno di voi conosce il conce di voghera???
La tiger mi piace molto...pero' dopo 3 mesi e 10200km nn puo fermarsi....
avendo sempre avuto moto jap nn ho mai avuto nessun tipo di problema,spero di nn pentirmi della scelta che ho fatto....altrimenti la prox e' kawasaki 1400 sporturer....
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................................

....allora ho avvisato subito che la moto era funzionante...