in effetti,mi e' capitato anche con la macchina...ma mi e' stata sostituita subito senza dover pagare nulla.....
capita ,la sfiga e' sempre dietro l'angolo....
ma quello che mi fa girare i cogl.....e' che certi mecca credono che i clienti siano tutte pesone addormentate disposte a tirar sempre fuori soldi anke per una banalissima batteria....
Ultima modifica di marcocosta80; 25/08/2009 alle 12:33

infatti quando acquisto una batteria pretendo che la batteria sia ancora a secco e che venga riempita con il suo liquido contestualmente....
i concessionari purtroppo tante volte pensano di essere furbi e di avere a che fare con degli ebeti.....a volte gli va bene...altre per fortuna nostra no!![]()
Ti chiedo, ma nn ci sono altri conce in zona tua, magari fai un pò più di km? Per questi furbetti bisogna prendere carta e penna (o mail) verba volant scripta manent....e fare presente a Triump Italia che il conce tal dei tali nn sa che le batterie hanno 6 medi di garanzia.....senza insinuare che lo ha fato dolosamente.....anche perchè nn puoi dimostrarlo se sapeva o meno...io sono d'accordo cn te che lo sanno benissimo.....mandata la letterina sei a posto, così forse forse Triumph Italia fa presente la rimostranza o quanto meno l'appunto al conce e quest'ultimo forse x la prox batteria ci pensa 2 volte a dire che ha 3 mesi di garanzia, l'allunga a 4...
6 mesi nn 6 medi.....![]()
Ultima modifica di Stelio23; 25/08/2009 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi ho il responso.....
come immaginavo il conce dove mi e' stata portata la moto che mi si e' fermata per ben 2volte una a montepulciano ed una a piacenza ha voluto fare il furbetto......
i controlli che sono stati fatti alla mia moto sono:
ricarica batteria
controllo da alternatore a regolatore
ripristino parametri di errore
controllo su strada.
Mi ha detto che la batteria sarebbe da cambiare,pero' nn mi e' stata cambiata...cmq dopo avermi fatto vedere la moto accesa mi ha detto...
venga in ufficio che le faccio la fattura....
(ed io) mi scusi ma che fattura???
per il tempo che ho perso per provare il mezzo e per i controlli...
Ma mi scusi la moto se e' in garanzia cosa devo pagare???
(lui)e ma io nn ho cambiato nessun pezzo,ho fatto solo il ripristino dei parametri di errore e ricaricato la batteria...nn sono lavori che rientrano in garanzia....
(io)ma se la moto e' in garanzia cosa devo pagare???? vuole prendere i soldi 2 volte???
(lui)se l cambiavo qlc pezzo allora triumph me lo passava ma cosi mi deve pagare le ore di lavoro...
incavolato sono uscito dal negozio ed ho chiamato triumph milano ed ho spiegato la situazione ho passato il conce e si sono parlati loro...alla fine della chiamata mi ha fatto la fattura con scritto i lavori eseguiti e sotto garanzia.
Anche perche io gli avevo detto che se dovevo pagare,lasciavo la moto li da lui e dovevo far scrivere una lettera dall'avvocato per il problema che mi ha creato,poi cosi vedevamo chi aveva ragione...(cmq assurdo arrivare a dire certe cose....)
cmq io dal conce di VOGHERA non ci portero' neanche la bici della mia fidanzata....
A VOI I COMMENTI....
ahh...dimenticavo...c'era dentro una speed 1050 con le valvole piegate per rottura catena di distribuzione....(2mesi di moto e 1500ero di pezzi di ricambio,la moto e' in garanzia,pero' povero ragazzo qnd la andra a prendere...)
Ultima modifica di marcocosta80; 26/08/2009 alle 19:39
Cosa vuoi che commenti?!?!
Stè cose mi fan venir solo la nauseae una grande, grandissima rabbia!!!