avviamento a spinta ??????????
fatti una kawasaki e nn ci pensi più!
bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!
spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere
il conce di voghera nn lo conosco
ciao
Cico
avviamento a spinta ??????????
fatti una kawasaki e nn ci pensi più!
bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!
spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere
il conce di voghera nn lo conosco
ciao
Cico
ho provato a spinta...ma niente da fare...
cmq ci sono dei paesaggi fantastici....
e le persone molto piu disponibili che al nord italia...
ma dai....se ti avessi conosciuto prima ci beccavamo....cmq devo dirti che di tiger da san vito a piacenza nn ne ho incontrata neanche una :-(
Ultima modifica di marcocosta80; 24/08/2009 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
la mia era in Germania...ovviamente con me sopra.....ma qualcuna in giro l'ho vista....
...eh si..a saperlo prima ti facevo un po di compagnia
come ti capisco...io con la Klv 1000 ho percorso 51.000 Km in tre anni (con tanto di viaggio a Nordkapp) e mai una rogna...ora stavo pensando di organizzare un viaggio in Tunisia nel periodo natalizio (dalla Sicilia è proprio dietro l'angolo) ma il pensiero di rimanere a piedi nel bel mezzo della Tunisia comincia a terrorizzarmi....
Ultima modifica di ADELKAM; 24/08/2009 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
Tornato da 10 gg dal Peloponneso, che dire ho rischiato di rimanere appiedato anche io, non so quale sia il problema... lo starter se premuto non sortisce alcun effetto per qualche tempo, poi d'improvviso si decide a funzionare e via, la moto parte senza rogne. Mi verrebbe da pensare che il problema sia o nel blocchetto d'accensione o contatti, rele... niente di trascendentale vero, però mi sono fatto mezza vacanza con la strizza di non ripartire, senza contare che per stare tranquillo avevo fatto fare un controllo al conce una settimana prima di partire perchè tempo addietro avevo già avuto delle avvisaglie dalla moto... "tutto ok", mi sono sentito rispondere ..."xx euro", taaaaac, caccio il lesso ed esco più tranquillo, convinto di farmi il viaggio tranzillo... come no!... in 2 mesi e mezzo mi ha già lasciato a piedi una volta e mezzo!




Ultima modifica di navigator; 24/08/2009 alle 11:36
Io ho il Daytona, mi sono fermato causa regolatore di tensione a 30km da casa (per fortuna) , capita...mi è capitato anche con il CBR a 150 km da casa ma aveva 50.000 km e nn 10 mila......
... sono partito per un tour dolomitico di 4 gg con il tarlo " e se mi fermassi.. e se succede qualcosa..", devo dire che non è il massimo; poi alla fine sono partito e tornato senza problemi ( toccando ferro....), e nel mentre della vacanza non ci ho più pensato onestamente, ma questo pensiero prima di partire è poco piacevole....soprattutto se hai una moto nuova e ben pagata...
.....nella sezione Daytona spesso si discute sull'affidabilità della Ns moto confrontata con le japan....
....ci sono punti di vista discordanti, per lo più si assolve la Triumph dicendo che i guai sono nella media e che ci vogliono cmq un pò più di cure rispetto alle concorrenti giapponesi....
......per me la verità è che gli inconvenienti alle jappo accadono, ma con frequenza molto inferiore rispetto alle altre, nn ci sono discussioni e statistiche che tengono; ora stavo leggendo la Vs sezione della Tiger, moto che mi piace molto, e purtroppo noto che anche voi nn siete liberi da problemi ed inconvenienti...e la vs tipologia di moto è fatta per viaggiare e fare tragitti lunghi, capisco bene il patema per chi ha da partire e organizzare tour lontani da casa....
.....se si vuole maggiore affidabilità nè inglesi nè italiane nè tedesche....anche se mi dispiace dirlo.....