Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: VIAGGIO IN SICILIA TERMINATO A MALOMODO...AIUTATEMIIII....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    avviamento a spinta ??????????

fatti una kawasaki e nn ci pensi più!

bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!

spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere

il conce di voghera nn lo conosco

ciao
    Cico

TCP Rider L'avatar di marcocosta80
    Moto
    tiger1050

Smile

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    avviamento a spinta ??????????

fatti una kawasaki e nn ci pensi più!

bello san vito, e la riserva dello zingaro uno spettacolo!

spiace e fa girare le palle ma con sti cancelli può succedere

il conce di voghera nn lo conosco

ciao
    Cico
    ho provato a spinta...ma niente da fare...
    cmq ci sono dei paesaggi fantastici....
    e le persone molto piu disponibili che al nord italia...

Citazione Originariamente Scritto da ADELKAM Visualizza Messaggio
    .......sono di Alcamo ankio....vedi tu la coincidenza
    ma dai....se ti avessi conosciuto prima ci beccavamo....cmq devo dirti che di tiger da san vito a piacenza nn ne ho incontrata neanche una :-(
    Ultima modifica di marcocosta80; 24/08/2009 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ADELKAM
    Citazione Originariamente Scritto da marcocosta80 Visualizza Messaggio
    ho provato a spinta...ma niente da fare...
    cmq ci sono dei paesaggi fantastici....
    e le persone molto piu disponibili che al nord italia...

ma dai....se ti avessi conosciuto prima ci beccavamo....cmq devo dirti che di tiger da san vito a piacenza nn ne ho incontrata neanche una :-(
    la mia era in Germania...ovviamente con me sopra.....ma qualcuna in giro l'ho vista....

...eh si..a saperlo prima ti facevo un po di compagnia

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Piu' leggo lamentele a causa di guasti e disservizi da parte della Triumph e piu' mi pento per non aver continuato ad acquistare Jap
    La moto e' passione e come tale va vissuta,l'ultimo dei problemi e' preoccuparsi dell'affidabilita' del proprio mezzo...partire con il dubbio o la speranza che la moto non ci crei problemi non e' piu' "piacere di viverla",come dovrebbe invece essere, ma preoccupazione e insicurezza...
    Non dico che le jap non possano farti "brutti scherzi" ma,contrariamente alle ns. moto,hanno la credibilita'...scusate se e' poco
    come ti capisco...io con la Klv 1000 ho percorso 51.000 Km in tre anni (con tanto di viaggio a Nordkapp) e mai una rogna...ora stavo pensando di organizzare un viaggio in Tunisia nel periodo natalizio (dalla Sicilia è proprio dietro l'angolo) ma il pensiero di rimanere a piedi nel bel mezzo della Tunisia comincia a terrorizzarmi....
    Ultima modifica di ADELKAM; 24/08/2009 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di jacko
    Moto
    Tiger 1050 white - ex Bonneville 790 Arrogant Bastard Ale
    Tornato da 10 gg dal Peloponneso, che dire ho rischiato di rimanere appiedato anche io, non so quale sia il problema... lo starter se premuto non sortisce alcun effetto per qualche tempo, poi d'improvviso si decide a funzionare e via, la moto parte senza rogne. Mi verrebbe da pensare che il problema sia o nel blocchetto d'accensione o contatti, rele... niente di trascendentale vero, però mi sono fatto mezza vacanza con la strizza di non ripartire, senza contare che per stare tranquillo avevo fatto fare un controllo al conce una settimana prima di partire perchè tempo addietro avevo già avuto delle avvisaglie dalla moto... "tutto ok", mi sono sentito rispondere ..."xx euro", taaaaac, caccio il lesso ed esco più tranquillo, convinto di farmi il viaggio tranzillo... come no!... in 2 mesi e mezzo mi ha già lasciato a piedi una volta e mezzo!

TCP Rider L'avatar di ADELKAM
    Citazione Originariamente Scritto da jacko Visualizza Messaggio
    Tornato da 10 gg dal Peloponneso, che dire ho rischiato di rimanere appiedato anche io, non so quale sia il problema... lo starter se premuto non sortisce alcun effetto per qualche tempo, poi d'improvviso si decide a funzionare e via, la moto parte senza rogne. Mi verrebbe da pensare che il problema sia o nel blocchetto d'accensione o contatti, rele... niente di trascendentale vero, però mi sono fatto mezza vacanza con la strizza di non ripartire, senza contare che per stare tranquillo avevo fatto fare un controllo al conce una settimana prima di partire perchè tempo addietro avevo già avuto delle avvisaglie dalla moto... "tutto ok", mi sono sentito rispondere ..."xx euro", taaaaac, caccio il lesso ed esco più tranquillo, convinto di farmi il viaggio tranzillo... come no!... in 2 mesi e mezzo mi ha già lasciato a piedi una volta e mezzo!
    che ne dite di chiedere alla Triumph di montare una bella accensione a pedale!!!! magari così noi viaggiatori partiamo più traquilli....

TCP Rider L'avatar di jacko
    Moto
    Tiger 1050 white - ex Bonneville 790 Arrogant Bastard Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ADELKAM Visualizza Messaggio
    che ne dite di chiedere alla Triumph di montare una bella accensione a pedale!!!! magari così noi viaggiatori partiamo più traquilli....
    ...da fonte autorevoli ho sentito dire che il prossimo passo sarà la messa in moto alla bersagliera!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da jacko Visualizza Messaggio
    Lo fa anche la mia da un pò... è il "sensorino" della frizione che non "legge" la frizione premuta... è un fesseria... la prossima volta quando lo fa prova a lasciare e ritirare leggermente la leva della frizione con lo starter premuto e vedrai che parte subito.
    Ultima modifica di navigator; 24/08/2009 alle 11:36

TCP Rider L'avatar di batiger
    Moto
    TIGER
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Lo fa anche la mia da un pò... è il "sensorino" della frizione che non "legge" la frizione premuta... è un fesseria... la prossima volta quando lo fa prova a lasciare e ritirare leggermente la leva della frizione con lo starter premuto e vedrai che parte subito.
    STRAQUOTTO

Io ho il Daytona, mi sono fermato causa regolatore di tensione a 30km da casa (per fortuna) , capita...mi è capitato anche con il CBR a 150 km da casa ma aveva 50.000 km e nn 10 mila......
    ... sono partito per un tour dolomitico di 4 gg con il tarlo " e se mi fermassi.. e se succede qualcosa..", devo dire che non è il massimo; poi alla fine sono partito e tornato senza problemi ( toccando ferro....), e nel mentre della vacanza non ci ho più pensato onestamente, ma questo pensiero prima di partire è poco piacevole....soprattutto se hai una moto nuova e ben pagata...
    .....nella sezione Daytona spesso si discute sull'affidabilità della Ns moto confrontata con le japan....
    ....ci sono punti di vista discordanti, per lo più si assolve la Triumph dicendo che i guai sono nella media e che ci vogliono cmq un pò più di cure rispetto alle concorrenti giapponesi....
    ......per me la verità è che gli inconvenienti alle jappo accadono, ma con frequenza molto inferiore rispetto alle altre, nn ci sono discussioni e statistiche che tengono; ora stavo leggendo la Vs sezione della Tiger, moto che mi piace molto, e purtroppo noto che anche voi nn siete liberi da problemi ed inconvenienti...e la vs tipologia di moto è fatta per viaggiare e fare tragitti lunghi, capisco bene il patema per chi ha da partire e organizzare tour lontani da casa....
    .....se si vuole maggiore affidabilità nè inglesi nè italiane nè tedesche....anche se mi dispiace dirlo.....

TCP Rider L'avatar di marcocosta80
    Moto
    tiger1050

Smile

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    nn e' possibile...le jap non hanno sti problemi....
    Ultima modifica di marcocosta80; 25/08/2009 alle 09:01

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima