Io ho il Daytona, mi sono fermato causa regolatore di tensione a 30km da casa (per fortuna) , capita...mi è capitato anche con il CBR a 150 km da casa ma aveva 50.000 km e nn 10 mila......
... sono partito per un tour dolomitico di 4 gg con il tarlo " e se mi fermassi.. e se succede qualcosa..", devo dire che non è il massimo; poi alla fine sono partito e tornato senza problemi ( toccando ferro....), e nel mentre della vacanza non ci ho più pensato onestamente, ma questo pensiero prima di partire è poco piacevole....soprattutto se hai una moto nuova e ben pagata...
.....nella sezione Daytona spesso si discute sull'affidabilità della Ns moto confrontata con le japan....
....ci sono punti di vista discordanti, per lo più si assolve la Triumph dicendo che i guai sono nella media e che ci vogliono cmq un pò più di cure rispetto alle concorrenti giapponesi....
......per me la verità è che gli inconvenienti alle jappo accadono, ma con frequenza molto inferiore rispetto alle altre, nn ci sono discussioni e statistiche che tengono; ora stavo leggendo la Vs sezione della Tiger, moto che mi piace molto, e purtroppo noto che anche voi nn siete liberi da problemi ed inconvenienti...e la vs tipologia di moto è fatta per viaggiare e fare tragitti lunghi, capisco bene il patema per chi ha da partire e organizzare tour lontani da casa....
.....se si vuole maggiore affidabilità nè inglesi nè italiane nè tedesche....anche se mi dispiace dirlo.....