colgo l'occasione della commercializzazione del kit Brembo di NewBonneville
Brembo 320mm Rotor and 4 Piston Front Brake Kit For the Triumph Bonneville, T100, Thruxton, America, Speedmaster and Scrambler
per ritornare sull'applicazione della pinza a 4 pistoncini...
il problema del disassamento (offset) della pinza a 4 pistoncini, quelli di NB, lo hanno facilmente risolto con un disco avente un offset che compensa quello della pinza, come si può ben vedere dalle foto....
naturalmente anche la piastra portapinza è stata costruita ad hoc....
magari la Brembo o altri potrebbero essere interessati a produrre un kit del genere a prezzi più ragionevoli di quelli proposti da NewBonneville ( 824$ / 900$ )....vuoi mai che qualche forumista abbia i contatti giusti...
in effetti basterebbe solo il rotore e piastra supporto pinza...
di pinze Brembo a 4 pistoncini se ne trovano abbastanza facilmente in giro...
se poi qualcuno non si fa spaventare dalla cifra, il kit è già bell'e pronto da NB,
basta ordinarlo...
Ultima considerazione:
conservando la pompa originale,
la corsa della leva dovrebbe allungarsi,
la modulabilità e l'efficienza della frenata invece dovrebbero migliorare...
meditate gente....meditate....![]()








...
Rispondi Citando


