Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io compio gli anni il 30 novembre......qualcuno si ricorderà?????????????
Originariamente Scritto da vulcano io compio gli anni il 30 novembre......qualcuno si ricorderà????????????? speriamo di si x poterti festeggiare di brutto nonostante di là hai scritto che Felino è nel modenese
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo di si x poterti festeggiare di brutto nonostante di là hai scritto che Felino è nel modenese ehm mi farò perdonare con un bel piatto di strozzapreti al ragu!!!!!!! di cinghiale!
Originariamente Scritto da vulcano ehm mi farò perdonare con un bel piatto di strozzapreti al ragu!!!!!!! di cinghiale! perdonato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo di si x poterti festeggiare di brutto nonostante di là hai scritto che Felino è nel modenese beh.... felino è un po' ovunque.... ieri ho visto un gatto anche da 'ste parti!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat beh.... felino è un po' ovunque.... ieri ho visto un gatto anche da 'ste parti! ne ho uno anche a casa siamese! Originariamente Scritto da Intriplato perdonato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo qui si mangia e sbevacchia solo...........
Ultima modifica di vulcano; 25/08/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da vulcano ne ho uno anche a casa siamese! lo sapevo qui si mangia e sbevacchia solo........... .... ecco... vedi -.- Originariamente Scritto da vulcano ne ho uno anche a casa siamese! lo sapevo qui si mangia e sbevacchia solo........... .... ecco... vedi!!
Originariamente Scritto da criomat .... ecco... vedi -.- .... ecco... vedi!! piu che vedere.........sento sento.....immagino....
Originariamente Scritto da vulcano piu che vedere.........sento sento.....immagino.... auditivamente, olfattivamente.... o profilatticamente???
Originariamente Scritto da criomat beh.... felino è un po' ovunque.... ieri ho visto un gatto anche da 'ste parti! non ha la F maiuscola eh eh eh Originariamente Scritto da vulcano ne ho uno anche a casa siamese! lo sapevo qui si mangia e sbevacchia solo........... non ha la F maiuscola eh eh eh si col sesso e altre robe strane abbiamo smesso
Regole del Forum