Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tuttofare belli cosi pompa pompa mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tuttofare belli cosi pompa ca cettu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ca cettu POMPAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate...credevo fosse una lettera.... Caro Gasolio, ti scrivo queste poche righe per dirti che ti ho voluto tanto bene....e che mi mancano le tue pompe ecc ecc te sei peggio di lui !!!!
gasolio Q8
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto gasolio Q8 tanto gasolio!!!!
Originariamente Scritto da tuttofare bannatelo non ha una triumph
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu bannatelo non ha una triumph però sta facendo il pieno a Nonantola dal Pres
Joguvic non hai nessuna foto della regata!??!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav Joguvic non hai nessuna foto della regata!??! ehmm.... e' proprio il caso ?? non ti bastano le sue di foto ?????
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Regole del Forum