-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di Uzz; 25/08/2009 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
Si vede che in emilia le guardie hanno talmente poco da fare che rompono le palle ai motociclisti... dalle mie parti non è proprio così... e nemmeno qui dove lavoro. Le uniche brutte esperienze che ho sentito qui sono state concluse con :"si ma sono un picio e me la sono cercata"
Questo cosa vuol dire? che viviamo in due stati diversi? Che ci sono due Polizie diverse? Secondo me vuol dire che se andiamo avanti così facciamo di tutta l'erba un fascio.... Anzi due....![]()
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
D'accordo con la maggior parte di cose che dite, vorrei solo precisare che il portare calzature adatte è obligatorio (pure per legge).
Detto ciò, per chi usa la moto sempre ed ha solo quel mezzo, è impensabile che possa mettersi giacca Dainese, pantaloni in pelle e stivaletti quando fa i 2Km che separano il mare da casa... prudenza sempre ma a questo povero cristiano gli ha detto proprio sfiga!!! Non me la sento di condannarlo come un pazzo, poteva capitare la stessa cosa in bici...
Poi certo, se andava a 120Km/h il discorso cambia!
Ultima modifica di Acme; 25/08/2009 alle 11:08
Credo che se uno si trova nella situazione che hai descritto, dovrebbe avere abbigliamento consono a TUTTE le possibili situazioni di viaggio. Io che ho la moto ma anche la macchina e la bici, ho dei Jeans coi rinforzi + pantaloni in cordura con protezioni, guanti leggeri + invernali + da sparo, giacca impermeabile + leggera + traforata...tutte con protezioni. Per finire, stivali invernali e scarpa estiva da moto.
Lo stesso che il guardaroba, insomma.....vorrai mica dire che possiedi solo t-shirt e Jeans, avrai un vestito, una camicia, un maglioncino, una cravatta......o no?
Io non ho scusanti per lui, mi dispiace molto per ciò che gli è capitato ma trovo inutile aggrapparsi alla sfiga...
Posto l'ultimo degli sveltoni, beccato fresco fresco stamattina. Lo perdòno solo perchè possiede un gran bel pezzo di ferro d'annata.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sicuramente sarà sfiga,però ma come se fa a girà in moto in ciabatte...mah!
E' la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci.E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda,e le cose incominciano ad accadere.
Ah sì? e in base a quale articolo di quale codice?
Riporto dal sito: hhtp://poliziadistato.it/faq
Domanda n. 15952: Desideravo sapere se è possibile guidare l'auto con sandali infradito
Non esiste più alcun divieto dal 1993 circa l'uso di calzature di tipo aperto (ciabatte, zoccoli, infradito) durante la guida di un veicolo nè è vietato guidare a piedi nudi. Il conducente deve autodisciplinarsi nella scelta dell'abbigliamento e degli accessori al fine di garantire un'efficace azione di guida con i piedi (accelerazione, frenata, uso della frizione).
Ultima modifica di 357magnum; 25/08/2009 alle 11:57