Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: RAGASSI OCCIO.......

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio
    Mi chiedo... Ma su 170.000 Guardie che ci stanno in Italia, saranno tutti cani morti?!?! O vogliamo sempre aver ragione noi da bravi Italiani medi? Della serie le FF.OO. vanno bene se fanno quello che voglio io se no spaccano i maroni...
    pensala come vuoi , ma la realta' e' quella che ho descritto prima.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Se tu fossi un poliziotto... Non credo saresti un buon poliziotto...
    Potresti essere un buon educatore invece... Magari apri un servizio tipo "Informagiovani" che ne so... Informabikers...
    Un Poliziotto non deve educare e non deve fare paternali. Deve fare il suo lavoro. Sei in contravvenzione? Ti purga... Se poi si sente buono ti fa niente... Sempre se può farlo senza commettere un reato...

Mi chiedo... Ma su 170.000 Guardie che ci stanno in Italia, saranno tutti cani morti?!?! O vogliamo sempre aver ragione noi da bravi Italiani medi? Della serie le FF.OO. vanno bene se fanno quello che voglio io se no spaccano i maroni...
    Quotone!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    infradito .............mai!!!!!!!

dispiaciuta per la lettura.

Credo di aver afferrato il concetto....

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Perchè cosa dovrebbero fare?
    Una contravvenzione non prevista dal Codice?
    Riscrivere loro il Codice?
    Fare educazione stradale? (non è il loro compito)
    Che altro possono fare...mica ci sono prescrizioni sull'abbigliamento (casco a parte)
    Per piacere..prima di fare invettive non sarebbe il caso di ragionarci su?
    Ma no, semplicemente un pochino di buon senso ed elasticità mentale...

Se tu fossi un poliziotto... Non credo saresti un buon poliziotto...
    Potresti essere un buon educatore invece... Magari apri un servizio tipo "Informagiovani" che ne so... Informabikers...
    Un Poliziotto non deve educare e non deve fare paternali. Deve fare il suo lavoro. Sei in contravvenzione? Ti purga... Se poi si sente buono ti fa niente... Sempre se può farlo senza commettere un reato...
    Ultima modifica di Uzz; 25/08/2009 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Si vede che in emilia le guardie hanno talmente poco da fare che rompono le palle ai motociclisti... dalle mie parti non è proprio così... e nemmeno qui dove lavoro. Le uniche brutte esperienze che ho sentito qui sono state concluse con :"si ma sono un picio e me la sono cercata"
    Questo cosa vuol dire? che viviamo in due stati diversi? Che ci sono due Polizie diverse? Secondo me vuol dire che se andiamo avanti così facciamo di tutta l'erba un fascio.... Anzi due....
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    D'accordo con la maggior parte di cose che dite, vorrei solo precisare che il portare calzature adatte è obligatorio (pure per legge).

Detto ciò, per chi usa la moto sempre ed ha solo quel mezzo, è impensabile che possa mettersi giacca Dainese, pantaloni in pelle e stivaletti quando fa i 2Km che separano il mare da casa... prudenza sempre ma a questo povero cristiano gli ha detto proprio sfiga!!! Non me la sento di condannarlo come un pazzo, poteva capitare la stessa cosa in bici...
    Poi certo, se andava a 120Km/h il discorso cambia!
    Ultima modifica di Acme; 25/08/2009 alle 11:08

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    D'accordo con la maggior parte di cose che dite, vorrei solo precisare che il portare calzature adatte è obligatorio (pure per legge).

Detto ciò, per chi usa la moto sempre ed ha solo quel mezzo, è impensabile che possa mettersi giacca Dainese, pantaloni in pelle e stivaletti quando fa i 2Km che separano il mare da casa... prudenza sempre ma a questo povero cristiano gli ha detto proprio sfiga!!! Non me la sento di condannarlo come un pazzo, poteva capitare la stessa cosa in bici...
    Credo che se uno si trova nella situazione che hai descritto, dovrebbe avere abbigliamento consono a TUTTE le possibili situazioni di viaggio. Io che ho la moto ma anche la macchina e la bici, ho dei Jeans coi rinforzi + pantaloni in cordura con protezioni, guanti leggeri + invernali + da sparo, giacca impermeabile + leggera + traforata...tutte con protezioni. Per finire, stivali invernali e scarpa estiva da moto.
    Lo stesso che il guardaroba, insomma.....vorrai mica dire che possiedi solo t-shirt e Jeans, avrai un vestito, una camicia, un maglioncino, una cravatta......o no?
    Io non ho scusanti per lui, mi dispiace molto per ciò che gli è capitato ma trovo inutile aggrapparsi alla sfiga...

Posto l'ultimo degli sveltoni, beccato fresco fresco stamattina. Lo perdòno solo perchè possiede un gran bel pezzo di ferro d'annata.....

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Si vede che in emilia le guardie hanno talmente poco da fare che rompono le palle ai motociclisti...
    no in emilia le guardie lavorano!!! eccome se lavorano...pure troppo...

TCP Rider L'avatar di simix
    Moto
    bonneville T100
    sicuramente sarà sfiga,però ma come se fa a girà in moto in ciabatte...mah!
    E' la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci.E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda,e le cose incominciano ad accadere.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    vorrei solo precisare che il portare calzature adatte è obligatorio (pure per legge).
    Ah sì? e in base a quale articolo di quale codice?

Riporto dal sito: hhtp://poliziadistato.it/faq

Domanda n. 15952: Desideravo sapere se è possibile guidare l'auto con sandali infradito

Non esiste più alcun divieto dal 1993 circa l'uso di calzature di tipo aperto (ciabatte, zoccoli, infradito) durante la guida di un veicolo nè è vietato guidare a piedi nudi. Il conducente deve autodisciplinarsi nella scelta dell'abbigliamento e degli accessori al fine di garantire un'efficace azione di guida con i piedi (accelerazione, frenata, uso della frizione).
    Ultima modifica di 357magnum; 25/08/2009 alle 11:57

Bannato L'avatar di Intrip

a si ?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima