Visto che la segretaria della sezione incaricata di fare questo report starà forse facendo finta di lavorare provvedo io:
partenza da roma alle ore 9:00 di sabato, presenti: atom,bagarre,gamberetto,red,tommy,orso,maxphoto e il sottoscritto... insomma la "crem caramel" della sezione!
naturalmente si esclude da subito l'opzione autostrada e imbocchiamo la cassia.
arriviamo all'appuntamento con circa un'ora di ritardo (pensavo: o se ne so annati o ce menano!) con 2 piacevoli sorprese: la prima è che non eravamo gli ultimi, la seconda è che il nostro amico roth era lì ad aspettarci quando ci aveva detto di avere la moto rotta!
per il pranzo non posso far altro che associarmi agli elogi che ho letto negli altri report: posto bellissimo e grande magnata (il cinghiale su tutto!).
premesso che avevamo deciso di rimanere una notte fuori, finito il pranzo sorge il problema...........dove annamo a dormì?
e a queso punto esce il jolly fabiodex che propone: ma perchè non venite a fare il giro del mugello con noi domattina che da dormire ci penso io?
detto fatto capirai c'ha proposto di fa un po' de curve..........che ve lo dico a fare!
quindi ci sistemiamo in un alberghetto vicino casa di fabio, la sera ci porta a mangiare una pizza e se ne annamo a dormì!
il giorno dopo (ieri) belli freschi rimettiamo il culo sulla moto e andiamo all'appuntamento di fronte all'entrata del circuito più fico d'Italia, il Mugiello!
purtroppo però gli altri che ci dovevano raggiungere chi per un motivo chi per l'altro non sono venuti, quindi cambio di programma.
entriamo nel ciruito dove si stavano svolgendo dei turni liberi, ci facciamo un giro dei box e ci mettiamo sul muretto a rosicare in silenzio guardando quei fortunati che si divertivano come matti.
finito di rosicare (tanto prima o poi ci andrò!) ci rimettiamo in moto direzione Firenze dove ci fermiamo a contemplare la bellezza di questa città, foto di rito un pranzetto e via dinuovo.
a questo punto è giunta l'ora di prendere la strada (cassia naturalmente, autostrada mai!) di casa.
arrivaimo a Roma alle ore 20:00 dopo 830 Km in 2 giorni sfranti ma contenti.........se non è passione questa!
ora i ringraziamenti:
a ghino e bigym per l'organizzazione
a fabiodex per l'ospitalità
a tutti i presenti al pranzo
ai miei compagni di viaggio della sezione (cavolo in 5 mesi che ci conosciamo quante ne abbiamo passate!)
e infine al boss senza il quale tutto questo non sarebbe mai capitato!
alla prossima fil