Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ... a REggio ? che schifo ...caxxo ma qui da voi fa un caldo!
Originariamente Scritto da Guxx ...caxxo ma qui da voi fa un caldo! E'... qui a Massa invece siamo coi camini accesi!!!!
Originariamente Scritto da SpeeDino uzz,io nn ti conosco di persona,ma nn penso che il tuo peso si attesti sui 100 kg,sembra immenso sto pantalone. tutta salute Speedino !!!!!!!!! Originariamente Scritto da Uzz Eeeeeeeeeeee fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiighe sti Reggiani..... Il popolo più incapace alla guida di tutta l'Emilia!!!! PS- Sei uno sfigato, non sai come fanno le mucche per pulirsi il cu*o!!!!! io me lo pulisco col cono, ma io sono un vitello
Ultima modifica di Intrip; 24/08/2009 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stupida però a te sta la 54... e starebbe nche bne con la prossima colorazione che farai....
Originariamente Scritto da Guxx ...caxxo ma qui da voi fa un caldo! butta roba, invece da voi ho sentito camini accesi già dal 15
Originariamente Scritto da Uzz Eeeeeeeeeeee fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiighe sti Reggiani..... Il popolo più incapace alla guida di tutta l'Emilia!!!! PS- Sei uno sfigato, non sai come fanno le mucche per pulirsi il cu*o!!!!! Ok... ok.... Ho capito l'antifona... Cerco un paio di Pantaloni Axo in pelle Taglia 50/52 meglio
Originariamente Scritto da SpeeDino meglio Bell'offerta, conosco pure il tipo del negozio, ma sono senza saponette.... Pantaloni Moto In Pelle - Pantaloni Moto In Pelle AXO Modello Easy One Fantastici Originariamente Scritto da Uzz E'... qui a Massa invece siamo coi camini accesi!!!! Originariamente Scritto da Intriplato butta roba, invece da voi ho sentito camini accesi già dal 15 Oh ma sei originale si!!!
Originariamente Scritto da Uzz Oh ma sei originale si!!! ti ho copiato x darti popolarità la battuta è stupida e brutta
Originariamente Scritto da Intriplato ti ho copiato x darti popolarità la battuta è stupida e brutta mi è caduta la saponetta.... puoi chinarti a prendermela cortesemente!!!!
Originariamente Scritto da Uzz mi è caduta la saponetta.... puoi chinarti a prendermela cortesemente!!!! nn farlo! c'è cascato una volta lui con me e adesso vorrebbe rifarsi con altri...
Regole del Forum