Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ... a REggio ? che schifo ...caxxo ma qui da voi fa un caldo!
Originariamente Scritto da Guxx ...caxxo ma qui da voi fa un caldo! E'... qui a Massa invece siamo coi camini accesi!!!!
Originariamente Scritto da Guxx ...caxxo ma qui da voi fa un caldo! butta roba, invece da voi ho sentito camini accesi già dal 15
Originariamente Scritto da SpeeDino meglio Bell'offerta, conosco pure il tipo del negozio, ma sono senza saponette.... Pantaloni Moto In Pelle - Pantaloni Moto In Pelle AXO Modello Easy One Fantastici Originariamente Scritto da Uzz E'... qui a Massa invece siamo coi camini accesi!!!! Originariamente Scritto da Intriplato butta roba, invece da voi ho sentito camini accesi già dal 15 Oh ma sei originale si!!!
Originariamente Scritto da Uzz Oh ma sei originale si!!! ti ho copiato x darti popolarità la battuta è stupida e brutta
Originariamente Scritto da Intriplato ti ho copiato x darti popolarità la battuta è stupida e brutta mi è caduta la saponetta.... puoi chinarti a prendermela cortesemente!!!!
Originariamente Scritto da Uzz mi è caduta la saponetta.... puoi chinarti a prendermela cortesemente!!!! nn farlo! c'è cascato una volta lui con me e adesso vorrebbe rifarsi con altri...
Originariamente Scritto da Guxx nn farlo! c'è cascato una volta lui con me e adesso vorrebbe rifarsi con altri... Zitta sciacquetta da Rodeo!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Bell'offerta, conosco pure il tipo del negozio, ma sono senza saponette.... Pantaloni Moto In Pelle - Pantaloni Moto In Pelle AXO Modello Easy One Fantastici Oh ma sei originale si!!! le saponette si rimediano
Originariamente Scritto da SpeeDino le saponette si rimediano mmm Allora provo a vedere per questi va... il prezzo mi sembra ottimo...
Regole del Forum