Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SU VALENTINU FA U SPOT PA SO BIRRA ........ IU MI FAZZU U ME". BIRRA TATRA CHI SINI VIVI E CHI NI VOI
spettacolo!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tuttofare SU VALENTINU FA U SPOT PA SO BIRRA ........ IU MI FAZZU U ME". BIRRA TATRA CHI SINI VIVI E CHI NI VOI come beve lui non c è nessuno sublime!
Originariamente Scritto da fearless1972 SU VALENTINU FA U SPOT PA SO BIRRA ........ IU MI FAZZU U ME". BIRRA TATRA CHI SINI VIVI E CHI NI VOI una leggenda!!!!!!!!!! ma dove cavolo si è messo .....? appare ...........scompare........boh!
... un uomo, un mito!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da fearless1972 spettacolo!!!!!!!!!!! quoto Claudiano
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
up cettu
Originariamente Scritto da fearless1972 up cettu io ho lo sfondo del pc suo ............quando suona la chitarra.......uno splendore!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano io ho lo sfondo del pc suo ............quando suona la chitarra.......uno splendore!!!!!!!!! MERDAVIGLIOSO!!!!! alzarsi il mattino e vedere la sua immacolata immagine.....
Regole del Forum