purtroppo per gli ing non é così una formalità.
per i medici sì ma loro fanno già esperinza pratica durante la specializzazione, gli ing no, sopratutto nel vecchio ordinamento, quindi è corretto che lo sgobbino un po' di più e che vengano scremate le persone che possono dare l'ok ai progetti.
non è l'elogio dell' ignoranza ma della realta,
è inutile rimanere scandalizzati oppure indignati,
bisogna decidere se fare o non fare qualche cosa,
ma a mio avviso è bene non fare niente,
troppe menti eccezionali ne sarebbero tagliate fuori,
e poi non si dice che le menti italiane sono ricercate all estero e portatrici di benefici globali,
per meriti loro e per meriti di chi si è occupato della loro istruzione e non per diritto di nascita',
c'è una materia(credo che ci sia ancora) che si chiama italiano, se li ti danno 6 basta sei apposto,
pensare che la capacita di una persona di scrivere in italiano identifichi tutta una serie di sue caratteristiche è sbagliato,
addirittura che la cosa possa precludergli l'universita'
è follia allo stato puro,
ci sono persone che non possono scrivere correttamente per problemi di vario tipo,
ma non sono stupidi ne svogliati e nemmeno cattivi ragazzi.
sono solo poco portati alla materia per motivi fisici,
pero' magari correggono la traccia del compito di calcolatori elettronici al professore perche' tecnicamente sbagliata e quindi inrisolvibile.
se rinasco voglio restare ignorante!!!!!!!! come ora...uguale...mi ci son trovato bene....
mi che fame
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Stai parlando con uno che ha una sorella dislessica, credo di sapere qualcosa al riguardo.
Tuttavia il non fare nulla sarebbe grave a mio avviso.
Una mente eccezionale può benissimo riuscire a scrivere un italiano decente. Con gli errori riportati nell'articolo che ho citato il 6 non lo dovresti prendere,e forse neppure il 4!
A te piace l'ignoranza... a me (ma sono in ottima compagnia mi pare) un pò meno, e in fondo questo era quello che mi premeva sapere.
Non tutto è perduto... (azzz!... proprio come il professor Aristogitone, sto diventando!)..