Grazie mille dei consigli...

Grazie mille dei consigli...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Cmq il manuale officina da il cambio delle candele a 20000km, a 10000 solo un controllo. (cosi come il filtro aria)
Per quanto riguarda IRIDIUM o normali, io consiglio le normali candele, tanto in motori non preparati non si sente minimamente la differenza, e non da vantaggi nella durata!
Ops... avevo letto "Candele con il 675" e sono entrato convinto che si parlasse di penne...
Scusate...![]()
Io ho provato sia le ngk iridium che le normali: vi assicuro che come prestazioni non cambia proprio una cippa!!!!
Come durata le iridium 6000 km, le originali che ho su ora invece ve lo saprò dire...
la casa a quanto dà la sostituzione? io sono nei pressi dei 14mila e il mio mecca mi ha detto finisci la stagione, ma poi devo cambiarle...
io sono sempre stato dell'opinione che è meglio spendere un pò meno e cambiare più spesso, piuttosto di pagare vagonate per candele cn cui in teoria puoi macinare tanti km, ma che alla fine spesso le butti via prima
bhe certo....ma contando che le iridium le trovi a buon prezzo....nn vedo il problemala casa da a 20000 ma gia a 10 te le cambiano al tagliando....
Va bene che tre candele non costano una fortuna, ma non capisco perchè dovrebbero cambiarle a 10.000 km se la tabella di manutenzione prevede il cambio a 20.000!?!
La casa madre sa meglio di qualunque meccanico che durata hanno le candele sulle moto che produce... o no?
si bhe è a discrezione del meccanico poi..in base allo stato di usura ...a 10 k le controllano e puntualmente le cambiano...lo fanno apposta ..![]()