Qualcuno veramente informato mi sa' spiegare come fa' il tutor a leggere tutte le targhe e confrontare le velocita',fare le medie e distinguere pure l'auto dal tir o auto piu' carrello? Grazzzziiiieeee......![]()
Qualcuno veramente informato mi sa' spiegare come fa' il tutor a leggere tutte le targhe e confrontare le velocita',fare le medie e distinguere pure l'auto dal tir o auto piu' carrello? Grazzzziiiieeee......![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Anke io vorrei saperlo...non ho ancora cabito cosè sto tutor....
Mi sembra che per operare una distinzione controlla il peso dei veicoli in transito,
infatti se fate caso, ci sono dei pannelli annegati nell'asfalto in prossimità delle telecamere...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Hai presente il mago di Arcella ?
Vabbe',io non lo so ma ho trovato un po' di link come funziona il tutor - Cerca con Google
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
il veicolo in transito nell'autostrada viene inizialmente fotografato(con data e ora)da apposite fotocamere istallate su un pannello messaggi,nel suo transito trasporta una carica magnetica attraverso due conduttori annegati sotto l'asfalto.Prima di raggiungiere il punto di controllo finale,il veicolo può attraversare ulteriori cavalcavia o pannelli,se questo ha viaggiato ad una velocità media oltre il limite stabilito,delle segnalazioni luminose invitano il conducente a rallentare.All'altezza del punto di controllo,il veicolo viene nuovamente fotografato con data e ora,ma se la sua velocità media è stata inferiore o uguale al limite massimo,le due foto vengono scartate dal sistema.
p.s.i tutor quando sono in funzione o attivi sono riportati sui cartelloni tutor attivi
Ultima modifica di tixi; 25/08/2009 alle 10:05
Sposto nel Bar, la discussione è di interesse generale.![]()