Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
puppate la lista cribbio!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano va bene la pantera no !!!!!!!!!!! lei è tutte le sere a mangiare al ristorante poi misi ingrassa e non va bene! ghghghgghagagagagagagag anche la pantera e su dai
Originariamente Scritto da fearless1972 puppate la lista cribbio!!!!! oh insomma! Originariamente Scritto da Intriplato ghghghgghagagagagagagag anche la pantera e su dai pero solo insalata senza pane!
Ultima modifica di vulcano; 27/08/2009 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
up
Originariamente Scritto da vulcano oh insomma! pero solo insalata senza pane! quoto e niente dolci che quella ne va ghiotta !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato quoto e niente dolci che quella ne va ghiotta !!!! già sai!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano già sai!!!!!!!!!!!! ???????????????????????????????????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato magari, quei ciamberlani lì vederli tutti insieme ci vuole un evento come il T-Day !!!!!! 2 fette di salame non bastano e Chiara non la invitiamo ? io posso mangiare quello che voglio? il dolce non é argomento di discussione, vi avverto.
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara io posso mangiare quello che voglio? il dolce non é argomento di discussione, vi avverto. dipende........ Originariamente Scritto da fearless1972 ??????????????????????????????????????????????? la pamtera adora i doci........
Ultima modifica di vulcano; 27/08/2009 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum