Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano la pamtera adora i doci........ la pantera e' una buongustaia!!!!! adora tutto quello che c'e' di buono
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Chiara io posso mangiare quello che voglio? il dolce non é argomento di discussione, vi avverto. dipende...... dipende......
Originariamente Scritto da Intriplato dipende...... dipende...... ti aspettavo...... forza..... dimmi da cosa
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara ti aspettavo...... forza..... dimmi da cosa dipende se------la quantità di zuccheri che mangerai sarà pari alla dolcezza che ci ............comunicherai!
Originariamente Scritto da vulcano dipende se------la quantità di zuccheri che mangerai sarà pari alla dolcezza che ci ............comunicherai!
Originariamente Scritto da Chiara ti aspettavo...... forza..... dimmi da cosa boh, copiavo vulcano
Originariamente Scritto da Intriplato boh, copiavo vulcano fai bene ! la mia età mi porta saggezza!
Vulcano saggio subito ! Originariamente Scritto da Chiara ti aspettavo...... forza..... dimmi da cosa mangia quel che vuoi, pure dolci, hai la ns approvazione, basta fighette denutrite x andare in sfilata
Regole del Forum